CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 95
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    A me ha funzionato regolarmente.
    Ho impostato la YouCard come Addebito Immediato (per tutti i tipi di transazioni, ma dovrebbe essere sufficiente soltanto per i pagamenti online).
    L'unico punto dove Curve è stata rifiutata è stato al rifornimento carburante (ma ho fatto solo una prova).
    Se li contatti per email (basta usare la stessa email associata a Curve e non indicare nessun altro dato) ti sbloccano.

A me hanno sbloccato anche se non ho ancora verificato.

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    6926618
    Citazione Originariamente Scritto da Garrone_71 Visualizza Messaggio
    Se li contatti per email (basta usare la stessa email associata a Curve e non indicare nessun altro dato) ti sbloccano.

A me hanno sbloccato anche se non ho ancora verificato.
    Ti riferisci al carburante? Se sì, buono a sapersi, ti ringrazio per la dritta, anche se non punto a utilizzare Curve fisicamente. Mi servirà solo - quando arriverà Google Pay - per pagare da smartphone avendo YouBanking.

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al carburante? Se sì, buono a sapersi, ti ringrazio per la dritta, anche se non punto a utilizzare Curve fisicamente. Mi servirà solo - quando arriverà Google Pay - per pagare da smartphone avendo YouBanking.
    Sisi, al riforimento di carburante.

Puo' essere sempre utile.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Premetto che a me la carta non è ancora arrivata, con iOS ogni volta che tento di andare sul mio profilo non appare il mio nome nè numero e email (e anche altro) e viene visualizzato il messaggio di errore "something's gone wrong try again later". Ho installato l'app su un vecchio android e funziona tutto perfettamente. Qualcuno che ha iOS potrebbe verificare se il profilo viene visualizzato?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    15434075
    Oggi ho fatto la spesa e quando ho pagato la cassiera mi ha detto "oh ma che bella questa carta, non l'ho ancora mai vista una così, davvero bella e con un bel colore particolare"
    Ho capito che questa carta oltre ad essere utile per pagare è utile anche per cuccare!
    Ultima modifica di xmestessox; 27-02-20 alle 19:14

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Premetto che a me la carta non è ancora arrivata, con iOS ogni volta che tento di andare sul mio profilo non appare il mio nome nè numero e email (e anche altro) e viene visualizzato il messaggio di errore "something's gone wrong try again later". Ho installato l'app su un vecchio android e funziona tutto perfettamente. Qualcuno che ha iOS potrebbe verificare se il profilo viene visualizzato?
    Io visualizzo tutto correttamente, in compenso però non riesco a visualizzare la sezione “view your curve limits”, anche io da iOS

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29595223
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Per quel poco che posso aiutare, io ho l’app in versione beta su iOS e visualizzo tutto perfettamente. Sulla Community non ho letto di segnalazioni particolari riguardo questo problema, di recente. Hai già provato a reinstallare l’app (così da forzare nuovamente il login), vero?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2401 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la spesa e quando ho pagato la cassiera mi ha detto "oh ma che bella questa carta, non l'ho ancora mai vista una così, davvero bella e con un bel colore particolare"
    Ho capito che questa carta oltre ad essere utile per pagare è utile anche per cuccare!
    Se vuoi una carta che attiri di più l'attenzione ti consiglio una Bunq Travel Card. Incuriosisce molto di più rispetto alla Curve

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    A me sinora han fatto in due i complimenti per la Curve (per cosa poi, manco l'avessi ideata io...), ero un po' imbarazzato e senza parole...

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tallios92 Visualizza Messaggio
    Io visualizzo tutto correttamente, in compenso però non riesco a visualizzare la sezione “view your curve limits”, anche io da iOS
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    Per quel poco che posso aiutare, io ho l’app in versione beta su iOS e visualizzo tutto perfettamente. Sulla Community non ho letto di segnalazioni particolari riguardo questo problema, di recente. Hai già provato a reinstallare l’app (così da forzare nuovamente il login), vero?
    Non è poco. Anzi, grazie

Ho segnalato la cosa a curve con screenshot ma mi hanno risposto di disinstallare e installare l'app. Se si fosse ripresentato il problema avrei dovuto inviare il mio indirizzo di registrazione. L'ho fatto ma non ho ricevuto risposta. La cosa strana è che con Android funziona bene.
    Allora ho preso l'iphone della mia ragazza e ho provato ad installare curve ed entrare con le mie credenziali. Niente da fare, entro ma il profilo è vuoto e mi ritorna anche lì il messaggio di errore. Ho installato Curve su Android e funziona bene. Ho un iphone 5, ho installato curve e il problema si ripresenta.

Allora ho invitato la mia ragazza e ho fatto richiedere curve. E' andato tutto liscio, lei riesce a visualizzare il suo profilo. Ma ho notato una differenza: al posto di SEND io ho CONNECTS e una serie di aziende convenzionate con Curve. Non so cosa sia.

Accedi