CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 200
Ftse Mib chiude a -1,12% con caduta Enel e TIM, tra le banche la peggiore è Banco BPM
Giornata intonata al ribasso per Piazza Affari con il calo di alcune big che hanno portato il listino milanese a risultare il peggiore tra quelli europei. Il Ftse Mib ha …
Insidia elezioni regionali, Barclays indica tre scenari (pareggio, sconfitta o debacle). Ecco cosa può succedere dopo il 21/9
E’ partito il conto alla rovescia in vista dell’importante tornata di elezioni Regionali per l’Italia a cui si aggiunge il Referendum sul taglio dei parlamentari. Il 20 e 21 settembre …
Spada di damocle antitrust UE fa tremare TIM, ostacoli in vista per progetto rete unica
L'antitrust UE è pronta a opporsi al progetto rete unica a cui stanno lavorando TIM e CDP. L'indiscrezione diffusa oggi da Bloomberg News ha subito messo in allerata gli investitori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1581 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Ogni tanto capita ma non di frequente, da novembre mi sarà successo tipo 3 volte di dovermi riloggare.
    a me capita quasi sempre quando aggiornano l`app

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6645 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    a me capita quasi sempre quando aggiornano l`app
    Pensavo anche io, però l'ultima volta ci ho fatto caso e non avevano aggiornato l'app.
    Magari hanno aggiornato qualcosa lato server.

L'avatar di astrix911
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    9223900
    giorno gente, è un problema solo mio non riuscire a configurare la carta Curve per google pay? inizialmente pensavo che la carta non fosse compatibile, ma proprio ieri ho ricevuto una mail in cui mi si ricorda che Curve rende compatibili anche le carte che non lo sono con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Dove sbaglio nel non riuscire a configurare la carta su Google Pay? inserisco tutti i dati che mi vengono richiesti e ricevo in risposta che non è possibile impostare la carta per i pagamenti nei negozi... Forse GPay non accetta la configurazione di più di 4 carte contemporaneamente e devo toglierne qualcuna di quelle che ho già? se fosse quello il problema penso che il messaggio di errore sarebbe stato un altro in ogni caso... qualcuno sa chiarirmi? leggevo in giro sul web che la compatibilità con GPay c'è solo per alcuni Paesi come il Regno Unito, ma non per tutti. Voi siete riusciti ad effettuare l'associazione?
    Ultima modifica di astrix911; 14-08-20 alle 11:48

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    30798182
    Citazione Originariamente Scritto da astrix911 Visualizza Messaggio
    giorno gente, è un problema solo mio non riuscire a configurare la carta Curve per google pay? inizialmente pensavo che la carta non fosse compatibile, ma proprio ieri ho ricevuto una mail in cui mi si ricorda che Curve rende compatibili anche le carte che non lo sono con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Dove sbaglio nel non riuscire a configurare la carta su Google Pay? inserisco tutti i dati che mi vengono richiesti e ricevo in risposta che non è possibile impostare la carta per i pagamenti nei negozi... Forse GPay non accetta la configurazione di più di 4 carte contemporaneamente e devo toglierne qualcuna di quelle che ho già? se fosse quello il problema penso che il messaggio di errore sarebbe stato un altro in ogni caso... qualcuno sa chiarirmi? leggevo in giro sul web che la compatibilità con GPay c'è solo per alcuni Paesi come il Regno Unito, ma non per tutti. Voi siete riusciti ad effettuare l'associazione?
    Non è ancora compatibile con GPay in Italia E, a titolo informativo, non c'è alcun limite di carte su Google Pay: io ne ho sei.

L'avatar di astrix911
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    9223900
    ok, era quello che volevo sapere! sei stato chiaro e conciso

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    5012439
    Come detto qui GPay non è un limite di nazione ma sui BIN delle carte che forniscono

CURVE One Card for ALL - Cap. II

L'avatar di astrix911
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    9223900
    insomma, è una questione di fortuna a sto punto... io ho BIN 9064, quindi mi sembra di capire che sono fuori...

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    11287568
    Ciao. News sulla possibilità di aggiungere DB contocarta?
    Se posso mettere pure quella mi diventa proprio comoda.Ad ora la uso principalmente per YAP e N26 ma entrambe pochino per differenti motivi(yap perché è un giocattolo, N26 perché è straniera e non voglio doverla dichiarare se possibile)
    Grazie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2621 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Ciao. News sulla possibilità di aggiungere DB contocarta?
    Se posso mettere pure quella mi diventa proprio comoda.Ad ora la uso principalmente per YAP e N26 ma entrambe pochino per differenti motivi(yap perché è un giocattolo, N26 perché è straniera e non voglio doverla dichiarare se possibile)
    Grazie
    No, nulla. N26 va obbligatoriamente dichiarata se fai l'ISEE, se non lo fai non c'è obbligo di dichiarazione se la giacenza media è sotto i 5000€.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    30798182
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    No, nulla. N26 va obbligatoriamente dichiarata se fai l'ISEE, se non lo fai non c'è obbligo di dichiarazione se la giacenza media è sotto i 5000€.
    E se il saldo totale di tutti i conti all'estero, in un dato momento, non supera i 15.000 euro. Nel caso, nulla è dovuto, ma devono comunque essere tutti dichiarati, anche quelli a saldo zero

Accedi