CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 199
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    695053
    Citazione Originariamente Scritto da edilioilre Visualizza Messaggio
    Appena attivata la carta capita che spesso vengano bloccati pagamenti dal sistema di sicurezza automatico che imposta limiti in base alle abitudini di spesa (anche se inferiori a quello del proprio piano) contattateli per farveli aumentare.
    Infatti ripensandoci mi sa che è successo proprio questo, ce l'ho da poco e fino ad ora avevo fatto solo qualche pagamento di prova per importi inferiori ai 10€, poi improvvisamente quello da 80 e subito dopo più di 200.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    429498
    Buongiorno a tutti, avete aggiornamenti su tempistiche introduzione google pay per carte italiane? Ho chiesto ad assistenza Cuve ma non rispondono.....

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2626 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da marcoffen Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avete aggiornamenti su tempistiche introduzione google pay per carte italiane? Ho chiesto ad assistenza Cuve ma non rispondono.....
    Dicono entro fine anno sul forum di Curve

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ciao, sapete se in qualche modo è possibile impostare un carta di backup nel caso in cui la transazione con la prima venga declinata? Ad esempio, Pago con carta Fineco, in caso di errore o plafond esaurito prova automaticamente con la illimity. Grazie

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Vi capita mai che l'applicazione vi "slogga" e siete costretti ad aprire la mail e successivamente impostare nuovamente un PIN per accedere all'applicazione?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Finalmente i rimborsi torneranno sulla carte, e non su Curve Cash

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Successo proprio stasera. In generale credo mai (tranne che per i recenti noti problemi wirecard)

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    28866602
    Citazione Originariamente Scritto da gimi1309 Visualizza Messaggio
    Vi capita mai che l'applicazione vi "slogga" e siete costretti ad aprire la mail e successivamente impostare nuovamente un PIN per accedere all'applicazione?
    Stasera, per la prima volta da quando ho Curve. Probabilmente hanno aggiornato qualcosa e si è reso necessario riloggarsi.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6660 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ogni tanto capita ma non di frequente, da novembre mi sarà successo tipo 3 volte di dovermi riloggare.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2626 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Stasera, per la prima volta da quando ho Curve. Probabilmente hanno aggiornato qualcosa e si è reso necessario riloggarsi.
    Capitato pure a me stasera. L'ultima volta sarà stata qualche mese fa, è un bel pezzo che non si sloggava

Accedi