CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 191
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6822968
    Citazione Originariamente Scritto da _joppy_ Visualizza Messaggio
    Sto avendo anche io problemi nei pagamenti nei negozi con Curve.
    Una cosa che ho notato è che tutte e 3 le transazioni rifiutate (da esercenti diversi) hanno Nexi come acquirer; mentre altre transazioni in negozio/online effettuate nello stesso periodo post Wirecard, con acquirer diverso, sono andate a buon fine (Six Payment Services, Mercury e SIA).
    Per le transazioni rifiutate non ce n'è traccia nell'App Curve e anche il servizio clienti mi ha risposto di non vedere 'declines'.

Ora proverò a segnalare queste mie osservazioni al servizio clienti per vedere se riescono a risolvere il problema.
    Oggi ho fatto un acquisto in Farmacia ed ho regolarmente pagato con Curve.
    Non so a chi si appoggiano e non ho ritirato lo scontrino ma la transazione è andata a buon fine.
    L'ormai "famoso" supermercato dei miei 3 rifiuti (2 il 07/07 ed 1 ieri) ha Nexi come acquirer

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    4514270
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un acquisto in Farmacia ed ho regolarmente pagato con Curve.
    Non so a chi si appoggiano e non ho ritirato lo scontrino ma la transazione è andata a buon fine.
    L'ormai "famoso" supermercato dei miei 3 rifiuti (2 il 07/07 ed 1 ieri) ha Nexi come acquirer
    Scusami.
    Stiamo cercando di capire che succede e ... non ritiri gli scontrini.....
    Chiediamo notizie agli altri ... e ci lasciamo sfuggire le nostre.

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6822968
    Si. Hai ragione.
    Mi sono perso in chiacchiera con il farmacista a proposito di DB Contocarta ed N26 e mi è passato di mente di chiedergli lo scontrino della transazione. Lui, come consuetudine con me, non lo ha stampato e quando mi sono rinsavito ero già arrivato a casa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Se il problema è fra Curve e Nexi questo potrebbe forse spiegare anche i recenti problemi a ricaricare Yap tramite Curve?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Aggiornamento su Google Pay: Arrivata nuova risposta dall'assistenza che conferma che il mio BIN non supporta Google Pay e che sperano di implentarlo presto...

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da marcoffen Visualizza Messaggio
    Aggiornamento su Google Pay: Arrivata nuova risposta dall'assistenza che conferma che il mio BIN non supporta Google Pay e che sperano di implentarlo presto...
    Beh, te l'avevamo già detto noi, non c'era neanche bisogno che contattavi l'assistenza.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1213280
    Arrivata email di news:

Moving forward, refunds will be released immediately onto your Curve Cash Card in the app. You can spend it right away and skip the 1-5 day processing time from your bank. Or, you can move it to your payment card in your Curve Wallet. The moving-it-over bit is something we’re still working on, and hope to have up and running by the end of the month.
    It’s not the only exciting thing we’re building. We’re working on making it possible to turn on an “auto-spend” feature, which would automatically take funds from your Cash Card first, as long as there’s enough to cover the full cost of the purchase. That way, you make the most of the money on your Cash Card without having to swipe through your Curve wallet. We’re aiming to launch this one in under 2 weeks – you heard it here first.

If you want a more in-depth look at how we’re rebuilding refunds, we’ve laid out our plans and timings in the blog.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    Scusami.
    Stiamo cercando di capire che succede e ... non ritiri gli scontrini.....
    Chiediamo notizie agli altri ... e ci lasciamo sfuggire le nostre.
    Ho avuto una transazione negata anche io, ho qui lo scontrino, è Nexi.
    Quali altri dati servono?
    Ultima modifica di gughic; 10-07-20 alle 15:38

L'avatar di clarkZ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    3336397
    Transazione negata anche io ieri sera. Assurdo..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Ho avuto una transazione negata anche io, ho qui lo scontrino, è Nexi.
    Quali altri dati servono?
    Prova a segnalarlo al servizio clienti di Curve menzionando esplicitamente i problemi con i pagamenti tramite Nexi

Accedi