CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 188
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6530 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da marcoffen Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

Aggiungo che l'assistenza di Curve da me contattata in merito all'impossibilità di aggiungere Curve a Gpay mi ha consigliato di scaricare aggiornamento e riprovare ad eliminare e reinserire la carta. Quindi per loro dovrebbe funzionare.
    Probabilmente non avevano capito che la tua carta non è emessa in UK.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Non c'è una limitazione sulla regione ma sui BIN delle carte, se si è tra i fortunati ad avere una carta che inizia con (per la maggiore dati a clienti UK)

53759000, 53759005, 53759100 o 53759120

Gpay funziona, lo stesso è per le carte investor e (di questo non sono sicuro>) tutte le metal.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    aggiornamento
    sono riuscito ad aggiungere la fineco ricaricabile (ce l'avevo fino a giugno, poi alla riverifica, falliva il check ccv e non la faceva reinserire)
    Gia' usata per diverse transazioni sia in negozio, sia online
    SOlo una cosa
    mi trovo in spagna
    Diverse volte i pos mi hanno imposto di scegliere tra sterline o euro
    Ovviamente ho messo euro
    Capitato anche a qualcuno di voi? e' normale ? o forse dipende dal fatto che ora sono carte UK e non piu' wirecard germania (euro) e quindi alcuni pos ti propongono sterline/ euro?
    grazie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da surface2 Visualizza Messaggio
    aggiornamento
    sono riuscito ad aggiungere la fineco ricaricabile (ce l'avevo fino a giugno, poi alla riverifica, falliva il check ccv e non la faceva reinserire)
    SOlo una cosa
    mi trovo in spagna
    Ovviamente ho messo euro
    Capitato anche a qualcuno di voi? e' normale ? o forse dipende dal fatto che ora sono carte UK e non piu' wirecard germania (euro) e quindi alcuni pos ti propongono sterline/ euro?
    grazie
    È normale

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2362 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da surface2 Visualizza Messaggio
    aggiornamento
    SOlo una cosa
    mi trovo in spagna
    Ovviamente ho messo euro
    grazie
    Sono sempre state riconosciute come carte in GBP anche quando erano sotto Wirecard. E' normale. Scegli sempre euro

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6822967
    Oggi al supermercato non sono riuscito a pagare con Curve per due volte di fila pur cambiando la carta sottostante.
    Online invece nessun problema.
    Attendo risposta dall'assistenza ed intanto chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
    Sarebbe il caso di riasssociare nuovamente le carte?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    ma con che motivazione? sempre quella di riprovare con altra carta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    4514270
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Oggi al supermercato non sono riuscito a pagare con Curve per due volte di fila pur cambiando la carta sottostante.
    Attendo risposta dall'assistenza ed intanto chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
    A questo punto credo che si uniscano problemi diversi.
    -alcuni gestori non accettano le carte straniere
    -è stata segnalata per il caso Wirecard
    Per quel che attiene l'online potrebbe fare testo limitato in quanto magari ci si riferisce ai +grandi che non hanno fatto preclusioni (o hanno subito risolto)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    20263358
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    a me funziona perfettamente. negli ultimi giornii l'ho usata con il BA di transferwise, N26 e 2 diverse C.C. senza nessun problema, sia al POS che online.

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6822967
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    ma con che motivazione? sempre quella di riprovare con altra carta?
    Non so la motivazione. Dopo la prima transazione non andata a buon fine, seduta stante ho cambiato la carta di riferimento ed ho ottenuto una nuova negazione. Alla fine ho pagato con un bancomat

Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    A questo punto credo che si uniscano problemi diversi.
    -alcuni gestori non accettano le carte straniere
    -è stata segnalata per il caso Wirecard
    Per quel che attiene l'online potrebbe fare testo limitato in quanto magari ci si riferisce ai +grandi che non hanno fatto preclusioni (o hanno subito risolto)
    Che "l'affaire" Wirecard sia la causa di questi disservizi è certo; non capisco perchè apparentemente tutto il mio wallet di Curve sia ok invece al pagamento con carta fisica ho problemi.
    Poi, nella problematica, non c'è una linearità: c'è chi ha dovuto riassociare alcune carte, chi ha avuto problemi solo con specifiche carte, chi praticamente non ha avuto disservizi (misterbukkake) e chi pensava di non averne ed invece ce li ha e particolarmente fastidiosi (io ) .
    Online, effettivamente potrebbe essere come suggerisci: bisogna anche tener conto che ho fatto acquisti su Amazon e tramite Paypal.
    Aspetto risposta dall'assistenza; quasi certamente mi suggeriranno di dissociare e riassociare le carte. Aspettiamo

Accedi