CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 187
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    vi state facendo tanti problemi per nulla, tra sospensioni ecc, io la uso come sempre e se non funziona ho comunque sia una carta italiana che estera come backup oltre a tutte quelle su Gpay, e ad ora dopo anni di utilizzo di curve i casi che mi son capitati dove non venisse accettata sono:
    -pompe self (una accettava solo bancomat, altre veniva rifiutata la preautorizzazione dei 100€, ma è curve stessa ad avvertire di questa possibilità)
    -online sito poste e assicurazione (genertel) che nonostante gli errori generici che tiravano fuori alla fine era perchè volevano una carta italiana.

E ora che finalmente ho una carta senza PAN/CVV sopra, posso evitarmi anche gli hotel che se la fotocopiavano..

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Io ho un po' di timore a collegarci la CDC di Webank. O in generale altre CDC. Per il momento ho solo carte ricaricabili come la revolut, flowe ecc. Dite che ormai è superata questa paura?
    vai tranquillo, anzi in caso di problemi le cdc offrono generalmente una protezione molto migliore delle debit.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Poi per risalire alla carta su cui avrai l'addebito ti ci vorrà un detective...
    Effettivamente è una cosa che ho pensato. Però nel mio caso sarebbe facilissimo.
    Adesso il detective fallo tu

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    ci sono ancora problemi con doppia autorizzazione di pagamento?

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    L'odio della firma ha superato il dubbio del collegamento. Ormai la carta di credito do webank la uso solo con curve, sta cosa di dover firmare mi altera. Comunque l'ho sospesa per qualche tempo, a furia di leggere di problemi vari (secondo me a causa dal blocco improvviso) preferisco limitarne l'uso.
    stesso identico motivo per cui non ho mai usato la cdc webank. Ora l'ho messa su curve e la userò solo con curve, non esiste firmare scartoffie nel 2020.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    stesso identico motivo per cui non ho mai usato la cdc webank. Ora l'ho messa su curve e la userò solo con curve, non esiste firmare scartoffie nel 2020.
    E appena ci sarà gpay tutto avrà ancora più senso 😁

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Buongiorno a tutti,

Aggiungo che l'assistenza di Curve da me contattata in merito all'impossibilità di aggiungere Curve a Gpay mi ha consigliato di scaricare aggiornamento e riprovare ad eliminare e reinserire la carta. Quindi per loro dovrebbe funzionare.

Io ho provato ma sempre con esito negativo.

Gli ho anche inviato ultime 4 cifre carta con nome e cognome oltre allo screenshot di errore......

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da marcoffen Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

Aggiungo che l'assistenza di Curve da me contattata in merito all'impossibilità di aggiungere Curve a Gpay mi ha consigliato di scaricare aggiornamento e riprovare ad eliminare e reinserire la carta. Quindi per loro dovrebbe funzionare.

Gli ho anche inviato ultime 4 cifre carta con nome e cognome oltre allo screenshot di errore......
    Avranno capito male, perché fuori uk non è ancora disponibile. Se lo fosse ci sarebbero i cartelli ovunque

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Buongiorno a tutti,

Forse era meglio mandare le prime cifre

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Buongiorno a tutti,

Accedi