CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 183
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    @mat86 è tra i consigli che son stati dati, ma non sembra una cosa che verrà fatta a breve

c'è anche chi cambia carta in base al cashback, ai limiti che ha su ognuna al fatto che quella a monte non fornisce notifiche decenti, personalmente mi ha salvato un paio di volte che ho dovuto fare un pagamento più grosso e non avevo abbastanza disponibilità sulla carta utilizzata di solito, con la comodità poi dopo averla ricaricata di spostare comunque il pagamento su quella

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salve a tutti, ho la curve metal , ma dall'update post wirecard, non sono riuscito a veriricare le card fineco (ccv errato), cancellata la fineco credit e reinserita , e' stata accettata, ma funziona ad "intermittenza", transazione fisica in negozio, rifiutata due volte (giorno prima tutto ok in altro supermercato), usata online per una ricarica telefonica tutto ok..insomma...al momento mi tocca sempre girare con due carte, speso sia un problema temporaneo
    pero' l'altro problema e' il non riuscire piu' ad associare nessuna fineco ricaricabile
    anche quella che avevo prima, perfettamente funzionante, non accettava il ccv , eliminata, ma non sono piu' riuscito a reinserirla
    e' fineco a quanto pare che le blocca
    arriva infatti sms fineco con l'addebito di verifica negato
    anche per la transazione negata in negozio fisico, mi hanno detto che il rifiuto era di fineco
    qualcuno di voi ha collegato ricaricabili fineco?
    riassumendo
    le ricaricabili non riesco piu' a collegarle, neanche quella che avevo sempre usato a giugno
    la fineco black sembra non funzionare bene

grazie

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    23617176
    Ragazzi, per lo storno di 0,89 cent. per la verifica di N26 state aspettando o avete contattato una delle due

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Citazione Originariamente Scritto da airbus346 Visualizza Messaggio
    Anche tu hai perso il sonno?3

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    [OT]Sono il solo a sospettare che c'è un utente che ha almeno 3 account?[/OT]

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    [OT]Sono il solo a sospettare che c'è un utente che ha almeno 3 account?[/OT]
    [OT]Per non parlare di quelli bannati, tra silvietti e sal vari. Ma lasciamo che siano i moderatori a stanarli, che sanno fare il loro lavoro[/OT]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho riprovato ad aggiungere la ricaricabile fineco, niente. errore nella app, stavolta neanche e' arrivato sms di fineco con il crv code
    Invece la black, usata oggi per un acquisto online, tutto ok
    l'addebito dei pochi centesimi per la riverifica della black del 29giugno, riaccreditato ieri
    se qualcuno sta usando ricaricabili fineco, potrebbe dirmi se dopo il fatto wirecard l'ha dovuta reinserire e la usa senza problemi?
    io come gia' scritto non riesco a reinserire quella che usavo a giugno, ne' una nuova (entrambe ricaric fineco)
    grazie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho eliminata ma non riesco più ad aggiungerla
    2-F22-D3-F3-D9-EA-43-E2-9-CF6-2-B30000-D89-AD — ImgBB
    Per il momento ho deciso di rinunciare ad aggiungere le Fineco Debit, aspetterò un ulteriore aggiornamento dell’app.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Ciao a tutti ragazzi, dopo le ultime vicissitudini avevo tolto la mia bancoposta dall'app, adesso dite che è tutto ok? Posso reinserirla senza problemi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    5418809
    Io continuo ad avere transazioni rifiutate, oggi altre due in due negozi differenti con sottostante Youcard. Succede solo a me? Ho provato a scrivere al supporto, attendo una risposta.

Accedi