CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 180
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Stasera ho provato verso le 18 in un supermercato, curve collegato ad N26, pagato in contactless era poco meno di 20 euro, tutto bene, nessun tipo di problema.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da astrix911 Visualizza Messaggio
    Stasera ho provato ad effettuare un acquisto in negozio e mi è stato negato per 3 volte: non era neanche stato richiesto il PIN perché era un acquisto di importo minimo, la carta di destinazione per l'addebito era quella di WeBank. Dall'app, che ho aggiornato già ieri, risulta tutto collegato correttamente. Qualcun altro ha avuto questo problema? Mi suggerite di cancellare la carta e reinserirla anche se sulla mia app non chiede di verificarla?
    Come ho scritto ieri, io ho fatto un acquisto su Amazon senza nessun problema utilizzando Curve con sottostante la Mastercard Credit di Webank.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da Garrone_71 Visualizza Messaggio
    Provi con la fotocamera ?
    A me non andava con la fotocamera, ma inserendo tutti i dati manualmente e' andata subito
    No, manualmente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Pagato al supermercato con Curve tramite Apple Pay, tutto regolare

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Pagato al supermercato con Curve tramite Apple Pay, tutto regolare
    Cioè, Apple Pay->Curve->Cdc/Cdd?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Domanda, ho fatto un reso su Amazon e adesso aspetto l'addebito, ho pagato con curve collegata a Revolut, i soldi mi tornano su Curve o su Revolut??

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da DartBizu Visualizza Messaggio
    Domanda, ho fatto un reso su Amazon e adesso aspetto l'addebito, ho pagato con curve collegata a Revolut, i soldi mi tornano su Curve o su Revolut??
    Ti tornano su Curve e Curve emette un rimborso verso Revolut

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Cioè, Apple Pay->Curve->Cdc/Cdd?
    c'è altro modo in cui questo flusso puo andare?
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ti tornano su Curve e Curve emette un rimborso verso Revolut
    Più esattamente, tornano su curve e su curve scegli su quale carta riaccreditarli al primo accesso all'app (puo' essere anche diversa da quella su cui il pagamento era stato fatto)

Mi ha sempre puzzato come rischio di far rimanere dei soldi "appesi" questa cosa..

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Più esattamente, tornano su curve e su curve scegli su quale carta riaccreditarli al primo accesso all'app (puo' essere anche diversa da quella su cui il pagamento era stato fatto)

Mi ha sempre puzzato come rischio di far rimanere dei soldi "appesi" questa cosa..
    Quello succede solo quando Curve non riesce a ricondurre la transazione di rimborso a quella di pagamento. Normalmente riaccredita in automatico sulla carta su cui era stato fatto l'addebito.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Quello succede solo quando Curve non riesce a ricondurre la transazione di rimborso a quella di pagamento. Normalmente riaccredita in automatico sulla carta su cui era stato fatto l'addebito.
    Esatto. Non sempre, tra l'altro. Una volta mi hanno rimborsato su una carta differente. Ed era un acquisto in sterline, fortunatamente la carta sbagliata dove è stato riaccreditato il rimborso (monese) non prevedeva commissioni.

Accedi