CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 178
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Qualcuno ha avuto problemi con Bunq? Io ho provato a verificarla ieri dopo averla ricaricata. Ho avuto un primo addebito di 1,22 euro non ancora rimborsato. Ma poi dice che non ci sono fondi sulla carta. Non è vero. I fondi ci sono e ho anche avuto il primo addebito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ok come non detto, app aggiornata su iOS, adesso devo solo provarla. Ho ritrovato la stessa carta nel backend e non ho dovuto fare nulla per ricollegarla, almeno al momento non mi è stato chiesto nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non sapevo si potesse aggiungere anche Hype. Appena ricevuta mi davano errore sia Hype che DB contocarta. Proverò nei prossimi giorni

Revolut addebito 0 BTC, N26 0,89 cents non ancora rimborsati

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non è più possibile il go back

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Stanno ancora lavorando per ripristinarlo, insieme al curve send

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Bisogna ammettere che sono stati velocissimi a risolvere problemi enormi nemmeno imputabili a loro. Se si pensa a ciò che sta succedendo con la DB contocarta, Curve è da lodare.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Bisogna ammettere che sono stati velocissimi a risolvere problemi enormi nemmeno imputabili a loro. Se si pensa a ciò che sta succedendo con la DB contocarta, Curve è da lodare.
    mi pare di aver capito che stavano comunque già lavorando per cambiare, quindi probabilmente non sono proprio partiti da zero però han dovuto mettersi a correre per fare tutto, sono stati decisamente reattivi.

L'avatar di mpec82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Qualcuno ha problemi con le carte FINECOBANK?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mpec82 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha problemi con le carte FINECOBANK?
    Confermo. Problemi sia con la debit che con la credit. Ho provato a cancellare e aggiungerle nuovamente e dopo qualche tentativo la credit è andata, la debit invece sembra non gli piaccia più...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    6742239
    Curve send ha dei limiti e dove vanno a finire i soldi nella carta prestabilita o in Curve?

Accedi