CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 173
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2369 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    check from us?
    Si

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    23617176
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    check from us?
    Tra il guardare la notifica sul telefono e scrivere nel forum....

you might see an active card check from us. Don't worry it's one of the steps to get your curve card working again

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Al momento no, ma Curve dovrebbe dovrebbe essere in grado di ottenere il controllo su quelle carte senza doverle sostituire. In pratica tra qualche settimane le carte con la dicitura 'Wirecard' dietro saranno comunque gestite da Curve, e per noi non cambierà nulla.
    Questo dicono almeno
    Infatti loro insistono su questo punto, intanto Sisalpay ha inviato un comunicato che sta emettendo nuove carte tramite Banca5 con nuovo pan.
    Mi fa strano perchè le prime 6 cifre del PAN identificano la banca.
    Bisogna capire se il BIN delle carte emesse appartiene a Curve o Wirecard.
    Un possessore di curve può verificare inserendo le prime 6 cifre della carta su un bin checker online.

EDIT: Facendo una ricerca inversa ho trovato i seguenti BIN associati a Curve, quindi dovrebbe essere ok.
    CURVE One Card for ALL - Cap. II-m8xtnvy.png

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si
    Grazie. Mah, chissà che questi messaggi non siano semplicemente dei segnali che sono "vivi"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Io non escludo nemmeno che Curve chiuda proprio i battenti, ma solo il tempo ce lo dirà.
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

Io ho l'impressione che qui si continua a spargere il panico senza capire un ciufolo di quello che è successo..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Macché panico, si fa per parlare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Stamattina i primi addebiti di verifica

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

Io ho l'impressione che qui si continua a spargere il panico senza capire un ciufolo di quello che è successo..
    Si discute. Vero è che per ora Curve non ha entrate, e non può nemmeno rispettare i contratti che aveva con aziende terze.
    Per esempio, Curve e Samsung avevano un accordo per far uscire una Samsung Pay Card entro quest'anno: sebbene non sia colpa di Curve, se la cosa non si risolve in fretta Samsung ci mette un attimo a trovare un altro partner.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Hanno £6milioni di crowfunding per tamponare, la gente che gli paga il piano metal, e le fee che gli riconosce MC sulle transazioni

Rispetto ad altre aziende che tirano carte gratuitamente, penso sia quella che di soldi ne ha un bel po'

Personalmente non credo la questione delle carte inusabuili vada oltre questa settimana, più probabile pochi giorni

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Hanno £6milioni di crowfunding per tamponare, la gente che gli paga il piano metal, e le fee che gli riconosce MC sulle transazioni

Rispetto ad altre aziende che tirano carte gratuitamente, penso sia quella che di soldi ne ha un bel po'

Personalmente non credo la questione delle carte inusabuili vada oltre questa settimana, più probabile pochi giorni
    Speriamo. Praticamente online usavo solo questa per non esporre i dati delle carte sottostanti.

Accedi