CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 172
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mandrake58 Visualizza Messaggio
    Se ero in attesa di un rimborso di un pagamento fatto tramite Curve che succede?
    C'è scritto che i rimborsi sono sospesi. Penso arriveranno quando sarà sistemato tutto (è una mia supposizione).

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6822968
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    C'è scritto che i rimborsi sono sospesi. Penso arriveranno quando sarà sistemato tutto (è una mia supposizione).
    Per i rimborsi ho letto da qualche parte, forse in una notifica push, che verranno regolati appena Curve tornerà operativa. Dicevano più o meno che era la prima cosa che faranno

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Per i rimborsi ho letto da qualche parte, forse in una notifica push, che verranno regolati appena Curve tornerà operativa. Dicevano più o meno che era la prima cosa che faranno
    Sì l'hanno detto nel forum, ma c'è da prendere con le pinze quello che dicono adesso. I primi commenti alla notizia erano tutti di gente che ha dei rimborsi in arrivo, sicuramente non puoi dire loro 'prima o poi ci lavoreremo'.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Addio Curve Se loro dicono che ci vorrà "qualche settimana" significa che ci vorranno mesi prima di tornare alla normalità
    Io non escludo nemmeno che Curve chiuda proprio i battenti, ma solo il tempo ce lo dirà.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Io non escludo nemmeno che Curve chiuda proprio i battenti, ma solo il tempo ce lo dirà.
    https://m.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Sì l'hanno detto nel forum, ma c'è da prendere con le pinze quello che dicono adesso. I primi commenti alla notizia erano tutti di gente che ha dei rimborsi in arrivo, sicuramente non puoi dire loro 'prima o poi ci lavoreremo'.
    Infatti io proprio ieri ho fatto un reso amazon e ho richiesto il rimborso sul mio account anzichè sulla carta.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Lo so, probabilmente ho esagerato ma tutto può essere. Mi auguro comunque che riescano a far ripartire tutto entro breve.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Lo so, probabilmente ho esagerato ma tutto può essere. Mi auguro comunque che riescano a far ripartire tutto entro breve.
    Si fa per scherzare! Comunque appena ricevuta notifica dall'app che se ci sono autorizzazioni sulla carta son loro che stanno facendo prove.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    23617176
    Si fa per scherzare! Comunque appena ricevuta notifica dall'app che se ci sono autorizzazioni sulla carta son loro che stanno facendo prove.
    you might see an active card ceck frone us. Don't worry it's one of the steps to get your curve card working again

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    you might see an active card ceck frone us. Don't worry it's one of the steps to get your curve card working again
    check from us?

Accedi