CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 157
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Banche a secco di dividendi: effetti su prezzi di un’astinenza percepita come duratura e il rischio autogol recessivo della Bce
Il 28 luglio ha Bce ha prorogato fino al 1° gennaio 2021 la raccomandazione di non pagare dividendi agli azionisti delle banche. La decisione segue quella dello scorso marzo quando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi avete mai usato Curve su Amazon?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da Martineden76 Visualizza Messaggio
    Sì, senza problemi nel mio caso.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Anche io parecchie volte

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Anche io parecchie volte
    Io tra l'altro mi sono trovato molto bene anche con i rimborsi causa resi. Uso Curve solo da un paio di mesi, so che c'erano problemi prima, ma i soldi mi tornano su curve letteralmente in due/tre ore dopo che Amazon mi avverte che il rimborso è stato emesso.
    Poi devo aspettare la carta sotto, ma almeno so che i soldi stanno arrivando.

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    28242156
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Io tra l'altro mi sono trovato molto bene anche con i rimborsi causa resi. Uso Curve solo da un paio di mesi, so che c'erano problemi prima, ma i soldi mi tornano su curve letteralmente in due/tre ore dopo che Amazon mi avverte che il rimborso è stato emesso.
    Poi devo aspettare la carta sotto, ma almeno so che i soldi stanno arrivando.
    Confermo, stessa cosa accaduta a me: arrivata la comunicazione di Amazon, dopo pochi minuti il rimborso era su Curve. Dopo 5 gg è arrivato anche sulla carta collegata.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Confermo, stessa cosa accaduta a me: arrivata la comunicazione di Amazon, dopo pochi minuti il rimborso era su Curve. Dopo 5 gg è arrivato anche sulla carta collegata.
    Esatto, almeno non passiamo direttamente ad aspettare 5 giorni senza sapere bene se i soldi sono partiti dal venditore o no (che in questo caso è Amazon e sappiamo che arrivano, ma non sempre è così).

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si sa nulla del supporto a gpay al di fuori degli uk?
    Pensavo che al lancio fosse ormai questione di poco ma non ho più visto notizie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Si sa nulla del supporto a gpay al di fuori degli uk?
    Pensavo che al lancio fosse ormai questione di poco ma non ho più visto notizie.
    La pagina di supporto al momento dice che è funzionante per una selezione di carte. La mia infatti per fortuna funziona.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1338 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Martineden76 Visualizza Messaggio
    Sì. Io ieri ho ricevuto un rimborso da amazon ma il rimborso è finito sulla carta che non avevo utilizzato per l'acquisto. Tra l'altro la transazione originale (il rimborso è parziale) non esiste su Curve, chissà che fine ha fatto. Essendo un rimborso in valuta non euro avrei preferito riceverlo sulla carta utilizzata originariamente ma non so se il "back in time" funziona anche per i rimborsi.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Sì. Io ieri ho ricevuto un rimborso da amazon ma il rimborso è finito sulla carta che non avevo utilizzato per l'acquisto. Tra l'altro la transazione originale (il rimborso è parziale) non esiste su Curve, chissà che fine ha fatto. Essendo un rimborso in valuta non euro avrei preferito riceverlo sulla carta utilizzata originariamente ma non so se il "back in time" funziona anche per i rimborsi.
    Si questo è un problema, nel senso che nel caso di rimborso la transazione originale scompare. Si può vedere l'importo della prima transazione nei dettagli del rimborso ottenuto, la cosa è già stata segnalata a Curve nella community ufficiale.

Che poi il rimborso sia finito su un'altra carta è un po' più grave...

Accedi