CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 156
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2411 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Bè io quello lo avevo fatto, ma prima che inserissero su Curve il 3DS, quindi magari ora non funziona più.
    Sarebbe una cosa paradossale, visto che in teoria YAP non avrebbe dovuto accettare Curve quando non aveva il 3ds

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Chiaramente voglio aggiungere Curve come metodo di ricarica di YAP.

Qui continua a non funzionare, mi da errore e non vedo alcuna transazione su Curve, non arriva neanche la richiesta

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2411 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Chiaramente voglio aggiungere Curve come metodo di ricarica di YAP.

Qui continua a non funzionare, mi da errore e non vedo alcuna transazione su Curve, non arriva neanche la richiesta
    Prova ad aspettare domani e vedere se cambia qualcosa. Visto che non prova nemmeno a fare la transazione, forse è un problema di YAP. La tua Curve è quella "nuova" con BIN 5375-90 o quella vecchia?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    5375-90

e anche oggi stesso problema

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6547 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Sarebbe una cosa paradossale, visto che in teoria YAP non avrebbe dovuto accettare Curve quando non aveva il 3ds
    Quello che intendo è che il 3DS è uno step aggiuntivo che prima non c'era, e che per qualche motivo potrebbe andare in errore e far fallire la procedura.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2411 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Quello che intendo è che il 3DS è uno step aggiuntivo che prima non c'era, e che per qualche motivo potrebbe andare in errore e far fallire la procedura.
    Lo so, ma, in teoria la procedura con Curve prima che avesse il 3ds sarebbe dovuta fallire in automatico visto che YAP richiede che le carte supportino il 3d secure per essere usate per la ricarica. Penso che Curve quando non avesse ancora il 3ds, facesse risultare come se invece lo avesse e la transazione fosse stata autorizzata in ogni caso.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6547 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Lo so, ma, in teoria la procedura con Curve prima che avesse il 3ds sarebbe dovuta fallire in automatico visto che YAP richiede che le carte supportino il 3d secure per essere usate per la ricarica. Penso che Curve quando non avesse ancora il 3ds, facesse risultare come se invece lo avesse e la transazione fosse stata autorizzata in ogni caso.
    Non credo, perchè io al tempo provai ad usare Curve su bestshopping.com e mi fallì la transazione per la mancanza del 3DS... mentre le ricariche YAP me le faceva (adesso è da parecchio che non uso YAP, visto che non fanno più promo).

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2411 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Non credo, perchè io al tempo provai ad usare Curve su bestshopping.com e mi fallì la transazione per la mancanza del 3DS... mentre le ricariche YAP me le faceva (adesso è da parecchio che non uso YAP, visto che non fanno più promo).
    Allora boh. Io avevo usato Curve in qualche sito che con altre carte mi chiedeva il 3ds e me l'aveva passata senza problemi. Comunque, a me per le ricariche YAP funziona senza problemi, ne ho fatta una giusto l'altro ieri, nessuna richiesta di 3ds

L'avatar di Ninja!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Per caso avete avuto problemi ad utilizzare Curve con YAP?
    Io è da circa una settimana che se provo ad effettuare un pagamento con Curve collegata a YAP, mi rifiuta la transazione.
    Così mi son messo a pagare direttamente con YAP al momento e via.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Ninja! Visualizza Messaggio
    Io è da circa una settimana che se provo ad effettuare un pagamento con Curve collegata a YAP, mi rifiuta la transazione.
    Così mi son messo a pagare direttamente con YAP al momento e via.
    Ah quindi hai problemi anche al contrario

Accedi