CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 154
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Ho riprovato ieri ma non viene accettata
    Peccato, grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Salve, come funziona il cashback sugli acquisti? I venditori dai quali ricevere il cashback li posso scegliere io oppure vengono selezionati da Curve?

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    20926956
    Citazione Originariamente Scritto da Inventel Visualizza Messaggio
    Salve, come funziona il cashback sugli acquisti? I venditori dai quali ricevere il cashback li posso scegliere io oppure vengono selezionati da Curve?
    Puoi scegliere 3 grandi catene per 3 mesi (con il piano blue gratuito).
    Io per esempio ho scelto Amazon, Booking e Carrefour.
    Non appena fai un pagamento ti trovi la notifica di accredito anche del cashback sotto forma di punti (1punto=1cent di sterlina) nel curve cash.
    NOTA BENE: se selezioni il curve cash come metodo di pagamento per acquisti in uno di questi 3 partner NON avrai il cashback quindi seleziona sempre una carta.
    Esempio: se scegli Carrefour, compri il pane per 2€ e paghi con curve (selezionando di scalare il curve cash) ti scaleranno circa 1,80£ ma non ti accrediteranno nulla. Se selezionerai una carta riceverai circa 2 punti di cashback

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1836 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    C'è una sezione apposta. Cancella che ..... ti censurano

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    @Yubb leggiti le regole prima di tutto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    5061422
    Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto problemi ad utilizzare la carta curve in alcune colonnine self per fare carburante? Quelle poche volte che ho provato, mi esce un errore in inglese

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2362 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto problemi ad utilizzare la carta curve in alcune colonnine self per fare carburante? Quelle poche volte che ho provato, mi esce un errore in inglese
    Se non erro, qualcuno aveva detto che era necessario chiedere l'abilitazione all'assistenza per l'uso ai self service

L'avatar di clarkZ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    3336397
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se non erro, qualcuno aveva detto che era necessario chiedere l'abilitazione all'assistenza per l'uso ai self service
    Ho provato a chiedere, vediamo..

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Io non ho mai chiesto l’abilitazione ma ho fatto un rifornimento senza problemi.

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il mio primo rifornimento fu negato.
    Li contattai e lo stesso giorno mi risposero che essendo il mio primo acquisto in assoluto non ero ancora abilitato per alcune funzioni tra cui i pagamenti alle colonnine self.

Le sbloccano man mano che si usa la carta.

Accedi