CURVE One Card for ALL CAP 2
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    4088151

CURVE One Card for ALL CAP 2

Salve, ho appena completato la procedura per la richiesta della carta.
    Mi confermate che finche non arriva non posso fare una mazza ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    9836843
    direi proprio di si

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    397 Post(s)
    Potenza rep
    15621477
    Dopo qualche giorno che ho chattato con un'operatrice per cercare di modificare il mio numero di telefono, hanno aggiornato l'app su android e inserendo un codice di 5 cifre che ti mandano via sms ti permette di cambiarlo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti. Ho fatto un acquisto online pagando con Curve. Parte della merce non va bene e la devo restituire quindi lo store mi fa un rimborso parziale. Dove va a finire adesso il rimborso?!? Curve lo rimborsa sulla carta predefinita al momento del rimborso? O sulla Curve Cash? O me li frega proprio?!?

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    881 Post(s)
    Potenza rep
    22425047
    Citazione Originariamente Scritto da pippopd Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho fatto un acquisto online pagando con Curve. Parte della merce non va bene e la devo restituire quindi lo store mi fa un rimborso parziale. Dove va a finire adesso il rimborso?!? Curve lo rimborsa sulla carta predefinita al momento del rimborso? O sulla Curve Cash? O me li frega proprio?!?
    How do refunds work when spending with Curve? – Curve

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Immaginavo anche io questo per un rimborso completo.. non so se rimborsandomi un importo parziale Curve capisca di cosa si tratti

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    881 Post(s)
    Potenza rep
    22425047
    Citazione Originariamente Scritto da pippopd Visualizza Messaggio
    Immaginavo anche io questo per un rimborso completo.. non so se rimborsandomi un importo parziale Curve capisca di cosa si tratti
    Non saprei. Magari contatta l'assistenza e chiedi a loro

L'avatar di ignax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1994889
    Ciao ragazzi. Uso curve per gli acquisti su Amazon e ho 1% di cashback son li tutto ok. Ma ho anche 1% di cashback di Apple, infatti oggi ho acquista sul mio iPhone tramite curve del credito per Apple direttamente in App store, ma non mi è arrivata la notifica del cashback. E normale? Non c’è neanche nella cronologia. La stessa che vedo per gli acquista Amazon

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    2111546
    Finalmente, dopo una nuova verifica dei documenti, sono riuscito ad attivare Curve, ho fatto una ricarica su Amazon di 0,15 cent ed è ok, ho messo come carta predefinita la Unicredit flexia che non è una ricaricabile.

Ora ho il seguente problema: ho fatto un ordine su Amazon di 298 € ma dopo l’elaborazione dell’ordine, Amazon mi rifiuta il pagamento invitandomi a verificare la carta, ho riprovato varie volte ma niente da fare.

Avete qualche suggerimento.

Solo l’ordine di 15 centesimi è andato bene, quello da 298 € no.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CURVE One Card for ALL CAP 2-b4711b5a-1d70-49ba-89d4-bd44d07e7156.jpg  
    Ultima modifica di franco0404; 10-12-19 alle 13:38

L'avatar di Ancelotti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    3398871
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    [...]
    Ora ho il seguente problema: ho fatto un ordine su Amazon di 298 € ma dopo l’elaborazione dell’ordine, Amazon mi rifiuta il pagamento invitandomi a verificare la carta, ho riprovato varie volte ma niente da fare.

Avete qualche suggerimento.

Solo l’ordine di 15 centesimi è andato bene, quello da 298 € no.
    Di solito i limiti di questi servizi (Revolut, Curve) sono progressivi e aumentano con l'uso. Probabilmente una spesa di 300€ tramite carta di credito avrà fatto scattare qualche alert. Non sono sicuro però, avresti dovuto ricevere degli avvisi specifici in-app.

Accedi