CURVE One Card for ALL CAP 2 - Pagina 82
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    2147493
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Il PIN lo trovi nell'app.

Selezioni la carta "cash" e la usi per pagare, come tutte le altre carte. Occhio che quel credito non è disponibile finchè non fai almeno una transazione con Curve.
    Grazie! Ma se spendo di più del cash cosa succede? Passa o me la blocca!?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6295 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Se spendi di più non passa la transazione.
    Io l'ho usato per ricaricare una prepagata, guardando su Google il tasso di cambio EUR/GBP del giorno.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    2147493
    Se spendi di più non passa la transazione.
    Io l'ho usato per ricaricare una prepagata, guardando su Google il tasso di cambio EUR/GBP del giorno.
    Come hai fatto a ricarivcarire una prepagata? Cioè come si fa?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6295 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Bè, dipende dalla prepagata.
    YAP e Hype si ricaricano tramite le loro rispettive app: selezioni la ricarica da carta Mastercard, e inserisci PAN/CVV di curve.
    Per altre carte potrebbe esserci un procedimento diverso.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    2147493
    Bè, dipende dalla prepagata.
    YAP e Hype si ricaricano tramite le loro rispettive app: selezioni la ricarica da carta Mastercard, e inserisci PAN/CVV di curve.
    Per altre carte potrebbe esserci un procedimento diverso.
    Grazie!! E devo ricaricare esattamente il corrispettivo di 5£ convertiti in euro, non 1euro in più altrimenti non passa, corretto?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6295 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da quattroruote Visualizza Messaggio
    Grazie!! E devo ricaricare esattamente il corrispettivo di 5£ convertiti in euro, non 1euro in più altrimenti non passa, corretto?
    Eh sì.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    9618968
    Credo che si possa anche utilizzare il link di pagamento per ricaricare la Revolut in sterline. Non l’ho mai fatto ma credo che possa funzionare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Chiedo preventivamente scusa... sicuramente all'interno della discussione ci sono le risposte alle mie domande.
    Ho letto qualche decina di pagine ma non ho trovato

- Si può associare una AMEX a Curve?
    - Se si, posso quindi pagare con Curve --> AMEX dove normalmente non accettano AMEX?
    - Se prelevo contante con Curve associata a AMEX, evito le commissioni di AMEX sul prelievo contante? (Nel caso della mia AMEX parliamo di una commissione del 3,8%!!)

Grazie!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Carta arrivata molto velocemente e attivata altrettanto velocemente. Una volta attivata, mi ha dato le 5 £. Ma posso già spenderle? Non doveva darmele una volta fatta la prima transazione?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    702 Post(s)
    Potenza rep
    38008501
    Citazione Originariamente Scritto da Macho1976 Visualizza Messaggio
    Chiedo preventivamente scusa... sicuramente all'interno della discussione ci sono le risposte alle mie domande.
    Ho letto qualche decina di pagine ma non ho trovato

- Si può associare una AMEX a Curve?
    - Se si, posso quindi pagare con Curve --> AMEX dove normalmente non accettano AMEX?
    - Se prelevo contante con Curve associata a AMEX, evito le commissioni di AMEX sul prelievo contante? (Nel caso della mia AMEX parliamo di una commissione del 3,8%!!)

Grazie!!
    al momento niente amex

Accedi