CURVE One Card for ALL - Cap. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

frenghigno

Nuovo Utente
Registrato
12/10/17
Messaggi
698
Punti reazioni
26
Salve, ho appena completato la procedura per la richiesta della carta.
Mi confermate che finche non arriva non posso fare una mazza ?
 
direi proprio di si
 
Dopo qualche giorno che ho chattato con un'operatrice per cercare di modificare il mio numero di telefono, hanno aggiornato l'app su android e inserendo un codice di 5 cifre che ti mandano via sms ti permette di cambiarlo
 
Ciao a tutti. Ho fatto un acquisto online pagando con Curve. Parte della merce non va bene e la devo restituire quindi lo store mi fa un rimborso parziale. Dove va a finire adesso il rimborso?!? Curve lo rimborsa sulla carta predefinita al momento del rimborso? O sulla Curve Cash? O me li frega proprio?!? :confused:
 
Ciao ragazzi. Uso curve per gli acquisti su Amazon e ho 1% di cashback son li tutto ok. Ma ho anche 1% di cashback di Apple, infatti oggi ho acquista sul mio iPhone tramite curve del credito per Apple direttamente in App store, ma non mi è arrivata la notifica del cashback. E normale? Non c’è neanche nella cronologia. La stessa che vedo per gli acquista Amazon
 
Finalmente, dopo una nuova verifica dei documenti, sono riuscito ad attivare Curve, ho fatto una ricarica su Amazon di 0,15 cent ed è ok, ho messo come carta predefinita la Unicredit flexia che non è una ricaricabile.

Ora ho il seguente problema: ho fatto un ordine su Amazon di 298 € ma dopo l’elaborazione dell’ordine, Amazon mi rifiuta il pagamento invitandomi a verificare la carta, ho riprovato varie volte ma niente da fare.

Avete qualche suggerimento.

Solo l’ordine di 15 centesimi è andato bene, quello da 298 € no.
 

Allegati

  • B4711B5A-1D70-49BA-89D4-BD44D07E7156.jpg
    B4711B5A-1D70-49BA-89D4-BD44D07E7156.jpg
    67,7 KB · Visite: 46
Ultima modifica:
[...]
Ora ho il seguente problema: ho fatto un ordine su Amazon di 298 € ma dopo l’elaborazione dell’ordine, Amazon mi rifiuta il pagamento invitandomi a verificare la carta, ho riprovato varie volte ma niente da fare.

Avete qualche suggerimento.

Solo l’ordine di 15 centesimi è andato bene, quello da 298 € no.
Di solito i limiti di questi servizi (Revolut, Curve) sono progressivi e aumentano con l'uso. Probabilmente una spesa di 300€ tramite carta di credito avrà fatto scattare qualche alert. Non sono sicuro però, avresti dovuto ricevere degli avvisi specifici in-app.
 
03C48631-BB2D-4761-B1FB-DFE079F467A5.jpgnon so come fare a passare il credito che ho su Curve per ricaricare YAP che ho collegato (ho già fatto un acquisto on line ricaricando di 15 cent il mio account Amazon)
 
Vedi l'allegato 2648493non so come fare a passare il credito che ho su Curve per ricaricare YAP che ho collegato (ho già fatto un acquisto on line ricaricando di 15 cent il mio account Amazon)

Non puoi passare i Curve Cash su altre carte. O colleghi Curve nell'app di Yap e la usi per farti una ricarica, oppure usi Curve per comprare un buono Amazon
 
89F1B258-4F47-4983-86B8-6963EBE0981D.jpgOk grazie Ema
come faccio a sapere l’importo preciso da passare su YAP, non capisco se su Curve ho 5£ Oppure 10£
e l’importo preciso in €

Ho ricaricato 5€ YAP
ora quanto è rimasto? (allego screenshot)
 
Vedi l'allegato 2648498Ok grazie Ema
come faccio a sapere l’importo preciso da passare su YAP, non capisco se su Curve ho 5£ Oppure 10£
e l’importo preciso in €

Ho ricaricato 5€ YAP
ora quanto è rimasto? (allego screenshot)

Sono rimasti 66 centesimi di sterlina. Però, la cosa è strana. Dovresti avere 5 sterline in più secondo la lista movimenti
 
infatti, il 6 dic vedo altre 5 £ (presenta un amico?) che mi sono arrivati quando la carta Curve non era ancora attiva
 
Quelle 5 Sterline per il presenta un amico sono ancora in pending, in attesa: si sbloccheranno una volta che il tuo amico riceverà la propria carta e porterà a termine il primo acquisto.
 
Ciao a tutti,

ho da poco attivato Curve.

volevo sapere se funziona anche con amazon pay e se si ha diritto al cashback.

grazie
 
Indietro