Conto corrente: a canone zero e funzione multi valuta
Zavorra tassi negativi per le banche, le italiane limitano danni rispetto a costi monstre per le tedesche
Le banche europee hanno pagato alla BCE 25 miliardi di euro di interessi, inclusi i 6,7 miliardi del 2019. Le più penalizzate le banche tedesche che hanno pagato un terzo …
Per Telecom Italia gennaio da incubo, già -11% e titolo ripiomba sotto 0,50 euro. Parole Gubitosi su rete unica non convincono mercato
Non bastano le dichiarazioni incoraggianti dell’ad Luigi Gubitosi per risollevare il titolo Telecom. Anche oggi segna un calo di circa mezzo punto percentuale, tornando sotto quota 50 centesimi. Bloomberg ha …
Christine Lagarde conferma la sua natura di gufo. E garantisce una Bce green
Che si voglia smarcare dalla platea piuttosto nutrita di falchi e colombe e che in generale voglia distinguersi, è piuttosto evidente. Christine Lagarde, numero uno della Bce, si presenta alla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cfw
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    3689542

Conto corrente: a canone zero e funzione multi valuta

Buongiorno,
    cerco suggerimenti sul migliore conto corrente a canone zero con la funzione multi currency, in particolare deve poter ricevere bonifici in franchi svizzeri, i quali poi verranno convertiti in euro.

Ho già escluso Fineco a causa dei €3,95/mese. Ho visto anche UBI ma costa €6/mese. Al momento mi sembra che la scelta migliore sia IWBank. Avete altro da consigliare?

L'avatar di casula
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Transferwise borderless.
    Discussione gia' esistente

L'avatar di cfw
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    3689542
    Citazione Originariamente Scritto da casula Visualizza Messaggio
    Transferwise borderless.
    Discussione gia' esistente
    Ciao grazie, ho guardato il sito di Transferwise e ho visto le commissioni sulla conversione. Per esempio convertire 1000 franchi svizzeri in euro mi costa 3,49 franchi più €0,60 per bonificare i soldi verso un altro conto corrente. In confronto alle altre banche sono commissioni convenienti?

Mi puoi linkare la discussione già esistente? Avevo fatto una ricerca ma non l'ho trovata.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10654 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

L'avatar di cfw
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    3689542
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cfw Visualizza Messaggio
    Ciao grazie, ho guardato il sito di Transferwise e ho visto le commissioni sulla conversione. Per esempio convertire 1000 franchi svizzeri in euro mi costa 3,49 franchi più €0,60 per bonificare i soldi verso un altro conto corrente. In confronto alle altre banche sono commissioni convenienti?

Mi puoi linkare la discussione già esistente? Avevo fatto una ricerca ma non l'ho trovata.
    Be, tutto gratis non si puo avere.

Accedi