Conto corrente: a canone zero e funzione multi valuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cfw

Nuovo Utente
Registrato
26/10/17
Messaggi
162
Punti reazioni
7
Buongiorno,
cerco suggerimenti sul migliore conto corrente a canone zero con la funzione multi currency, in particolare deve poter ricevere bonifici in franchi svizzeri, i quali poi verranno convertiti in euro.

Ho già escluso Fineco a causa dei €3,95/mese. Ho visto anche UBI ma costa €6/mese. Al momento mi sembra che la scelta migliore sia IWBank. Avete altro da consigliare?
 
Transferwise borderless.
Discussione gia' esistente
 
Transferwise borderless.
Discussione gia' esistente

Ciao grazie, ho guardato il sito di Transferwise e ho visto le commissioni sulla conversione. Per esempio convertire 1000 franchi svizzeri in euro mi costa 3,49 franchi più €0,60 per bonificare i soldi verso un altro conto corrente. In confronto alle altre banche sono commissioni convenienti?

Mi puoi linkare la discussione già esistente? Avevo fatto una ricerca ma non l'ho trovata.
 
Ciao grazie, ho guardato il sito di Transferwise e ho visto le commissioni sulla conversione. Per esempio convertire 1000 franchi svizzeri in euro mi costa 3,49 franchi più €0,60 per bonificare i soldi verso un altro conto corrente. In confronto alle altre banche sono commissioni convenienti?

Mi puoi linkare la discussione già esistente? Avevo fatto una ricerca ma non l'ho trovata.

Be, tutto gratis non si puo avere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro