[OT] Shopping online con cashback - Cap. VI - Pagina 89
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    19780163
    2) Dall'assistenza mi dicono che le BITSA non saranno disponibili per un pezzo e mi propongono il rimborso in crediti. Che faccio? Accetto e prendo qualche card subito finché permettono di prenderle col 50% dei crediti, oppure gli dico che aspetto? Sennò, chi ha crediti sufficienti per prendere il buono Amazon, mi sa dire se si può acquistare senza aggiungere sponsorizzate, visto che su facebook leggo che ora vogliono le sponsorizzate per Amazon.[/QUOTE]

Chiedo anch'io a chi può verificare, attualmente amazon è acquistabile con 100% crediti e l'aggiunta di una sponsorizzata oppure no?
    Quante sponsorizzate ogni quanti euro di amazon?
    Sponsorizzate di che tipo? Mozzarelle o benzina supermercati?
    Acquistabili con crediti o soldy very?
    Per capire se tenere le turbo convertite in crediti oppure no.
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2242537
    Citazione Originariamente Scritto da stena Visualizza Messaggio
    2) Dall'assistenza mi dicono che le BITSA non saranno disponibili per un pezzo e mi propongono il rimborso in crediti. Che faccio? Accetto e prendo qualche card subito finché permettono di prenderle col 50% dei crediti, oppure gli dico che aspetto? Sennò, chi ha crediti sufficienti per prendere il buono Amazon, mi sa dire se si può acquistare senza aggiungere sponsorizzate, visto che su facebook leggo che ora vogliono le sponsorizzate per Amazon.
    Chiedo anch'io a chi può verificare, attualmente amazon è acquistabile con 100% crediti e l'aggiunta di una sponsorizzata oppure no?
    Grazie.[/QUOTE]

Mi sono fatto rimborsare una bitsa delle 4 che avevo che non riuscivo a scaricare.
    Acquistato amazon 100 + q8 ticketfuel
    amazon con crediti, q8 con soldi
    amazon attiva subito, q8 ooops

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Appena ricevuta l'email in cui si dice "tutte le offerte in attivazione futura contenenti le SXC CARD sono state convertite in Crediti SXC" e che è possibile inviare un ticket per evitarne la conversione. La mia prima reazione è stata di mandare il ticket, ma leggendo bene l'attenzione si è soffermata sulla frase "...permettendoti di acquistare le Card anche fino al 100% con i Crediti SXC". Quindi mi sono chiesto se non potrebbe succedere che sarà molto più facile utilizzare i crediti anzichè il Saldo (Wallet)?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    19780163
    Citazione Originariamente Scritto da maurbuss Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Mi sono fatto rimborsare una bitsa delle 4 che avevo che non riuscivo a scaricare.
    Acquistato amazon 100 + q8 ticketfuel
    amazon con crediti, q8 con soldi
    amazon attiva subito, q8 ooops[/QUOTE]

Q8 che importo?
    Che altre sponsorizzate interessanti ci sono?
    Amazon potevi prendere anche di più tipo 200 euro aggiungendo sempre solo una sponsorizzata?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    2983689
    Citazione Originariamente Scritto da carlox Visualizza Messaggio
    Appena ricevuta l'email in cui si dice "tutte le offerte in attivazione futura contenenti le SXC CARD sono state convertite in Crediti SXC" e che è possibile inviare un ticket per evitarne la conversione. La mia prima reazione è stata di mandare il ticket, ma leggendo bene l'attenzione si è soffermata sulla frase "...permettendoti di acquistare le Card anche fino al 100% con i Crediti SXC". Quindi mi sono chiesto se non potrebbe succedere che sarà molto più facile utilizzare i crediti anzichè il Saldo (Wallet)?
    Gli sarebbe bastato mettere una switch senza os e sarebbe finita li.
    Evidentemente al Mr conviene tramutare il walled in crediti.

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5173 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Che openloop ci fai con la multicard?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    4447154
    Ci fai uscire la verdura cresciuta di turbo/family e bitsa.

Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    1997 Post(s)
    Potenza rep
    29064945
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Che openloop ci fai con la multicard?
    Open Loop nel linguaggio/logica Politiana vuol dire «far uscire soldi da SXC»

Quindi la traduzione è:
    «Ogni card che permette di far uscire i soldi da SXC, io ve la metto acquistabile solo con i crediti.»

Non a caso basta vedere questa immagine per capire il suo pensiero
    e nel suo Open Loop ci sta appunto anche la MultiCard

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5173 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Open Loop nel linguaggio/logica Politiana vuol dire «far uscire soldi da SXC»

Quindi la traduzione è:
    «Ogni card che permette di far uscire i soldi da SXC, io ve la metto acquistabile solo con i crediti.»

Non a caso basta vedere questa immagine per capire il suo pensiero
    e nel suo Open Loop ci sta appunto anche la MultiCard

A me sembran card che trasformano wallet in soldi... multicard a parte! che c'entra la multicard?

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5173 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto... è la logica Politiana del Open Loop.

La MultiCard c'entra, nel senso che è un modo per far uscire i soldi da SXC quindi è una Open Loop.
    Scusa ma se compro ad es. H&M direttamente da SXC e poi compro vestiti, oppure compro H&M con multicard comprata da SXC e poi acquisto vestiti, che camba? Comunque i soldi escono...

Accedi