[OT] Shopping online con cashback - Cap. VI - Pagina 139
Ferrari ed Enel chiudono ai nuovi top di sempre, banche superstar del Ftse Mib nel giorno di UBI
Piazza Affari non si ferma più. Anche la terza settimana del mese è iniziata sotto i migliori auspici con il  Ftse Mib che oltrepassa il muro dei 25mila punti per …
Nexi pregusta un 2020 da prima della classe sul Ftse Mib, Citi non ha dubbi: Italia abbraccerà rivoluzione pagamenti digitali
Nuovo strappo al rialzo a Piazza Affari per il titolo Nexi. Il titolo aggiorna nuovamente i massimi storici oltrepassando nell’intraday anche quota 16 euro con un balzo giornaliero di oltre …
Ubi Banca sforna piano ambizioso e nuovi tagli, titolo gioisce ed euforia contagia anche Bper e Banco. Massiah: M&A ci sarà ma timing incerto
Ubi Banca è il best performer del Ftse Mib con un progresso del 5,8% a 3,5 euro. Il titolo veleggia sui massimi dall’autunno 2018 con un saldo di quasi +30% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    6212 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    Quindi per poter rientrare della spesa uno dovrebbe acquistare almeno 12 offerte turbo (altri 600 euro circa )
    Scusa ma non capisco che conti hai fatto... specie considerando che non si conoscono in dettaglio le regole di spesa per l'anno nuovo.
    In teoria del Premium ci rientri già con una sola turbo 60/100, ammesso ovviamente di riuscire a spenderla, che è il grosso "boh" del momento.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    3588160
    Nell'ultimo video Politi stesso aveva parlato che SixthContinent USA sarebbe diventata la principale. Tanto che qualche problematica relativa ai crediti, era dovuta al fatto che devono fare conteggi esatti a fine anno proprio per quello. Non ricordo altri dettagli, non so ritrovare il punto esatto nel video.

Su

Tutto perso, non c'è modo di rimborso che stanno sotto non so di quanti milioni di €.
    spero nello scherzo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Scusa ma non capisco che conti hai fatto... specie considerando che non si conoscono in dettaglio le regole di spesa per l'anno nuovo.
    In teoria del Premium ci rientri già con una sola turbo 60/100, ammesso ovviamente di riuscire a spenderla, che è il grosso "boh" del momento.

Ma se il premium costa 400 euro all 'anno... da quello che ho capito è il costo dell'abbonamento... o vengono tramutati in punti o crediti?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    3588160
    Sì costa 400€ e sono solo un costo. Però non si è capito da dove hai calcolato le 12 turbo.

L'avatar di gianpy87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1276777
    Ma se il premium costa 400 euro all 'anno... da quello che ho capito è il costo dell'abbonamento... o vengono tramutati in punti o crediti?
    400 è il costo dell'abbonamento
    Se acquisti 10 card offerte turbo 60/100 più sponsorizzata (25), spendi 625€ e ti ritrovi 1000€ a scadenza + 25€ di sponsorizzata subito
    Quindi ammortizzi subito l'abbonamento

Come ti hanno già consigliato, ora è rischioso acquistare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Citazione Originariamente Scritto da gianpy87 Visualizza Messaggio
    400 è il costo dell'abbonamento
    Se acquisti 10 card offerte turbo 60/100 più sponsorizzata (25), spendi 625€ e ti ritrovi 1000€ a scadenza + 25€ di sponsorizzata subito
    Quindi ammortizzi subito l'abbonamento

Come ti hanno già consigliato, ora è rischioso acquistare
    Ok, perfetto, quindi oltre la soglia dei 1000 euro di spesa iniziano i vantaggi, non mi resta che capire se posso spenderli tutti in buoni Amazon e ticketfuel Q8, che sono gli unici buoni che mi interessano...

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    27525938
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Guarda che siamo il 24/12, non il 1/4...
    hahuahuahuahu ho fatto la Family Pesce d'Aprile con attivazione 1° aprile 2020 ma nessuno ci è cascato

Cmq si, con tutti sti scenari catastrofici che riportate, ho voluto scherzare anche io

Io resto dell'idea che SXC2020 andrà alla grande

Riporto pure un'altra ottima notizia:

https://i.postimg.cc/4NbNFytK/News.jpg

Sempre più convinto che la conversione crediti conviene.
    Ultima modifica di kronoss; 24-12-19 alle 16:36

L'avatar di gianpy87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1276777
    Ok, perfetto, quindi oltre la soglia dei 1000 euro di spesa iniziano i vantaggi, non mi resta che capire se posso spenderli tutti in buoni Amazon e ticketfuel Q8, che sono gli unici buoni che mi interessano...
    Al momento, con il cambio di regole, nulla è sicuro..
    Chi usa sxth da tempo ci ha già guadagnato, ma come nuovo utente, oggi, io ci penserei due volte prima di investire cifre a tre zeri

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    27525938
    Citazione Originariamente Scritto da leo76 Visualizza Messaggio
    Manco le considero più le cavolate che scrive spago

Questo post lo sto scrivendo da dietro le sbarre, mi han dato la cella natalizia insieme a Babbo Natale

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    14333232
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Evidentemente pensa che le turbo siano 50/100 standard
    Beata innocenza...

Accedi