Conto Corrente Fineco - Cap. XVI - Pagina 49
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di salsipuede
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    1590 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    @Fabio F., @pif63 @Picchio99
    per l'estinzione usate questo
    Ma non è che serva un modulo specifico...

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    @Fabio F., @pif63 @Picchio99
    per l'estinzione usate questo
    Ma non è che serva un modulo specifico...
    Grazie del pensiero.-

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Mi dicono fonti di Fineco che vogliono rimanere anonime che si può aprire un dossier in consulenza, si investono 50 euro in un fondo costruito da Fineco (dove non si paga nessuna commissione di entrata o di consulenza) e si continua a non pagare il conto. Tutt’al più, per chi non ha mai investito un euro in vita sua, scatterà 1 euro trimestrale di imposta di bollo (totale 4 euro annui). Magari lo avevate già scritto
    Grazie dell'informazione!
    Potrebbe essere un ottimo metodo per chi crede di non poter fare a meno di Fineco.
    La sola controindicazione che vedo è che lega di più al conto, rendendo più faticosa la dismissione se dovessero cambiare ancora. (Tipo investimento minimo per azzerare o tanto altro che possono inventare)
    Come detto da altri, e forse anche da te, se la banca non gradisce certa clientela meglio cercare subito alternative.
    A mio avviso questo aumento è come il cameriere che sparecchia appena hai finito l'ultimo boccone del secondo, chiedendo volete dolce, caffè, amari o porto il conto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per cambiare un attimo argomento...molto interessante il nuovo aggiornamento dell'app

L'avatar di andreija
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    21285892
    Citazione Originariamente Scritto da Neoxxx Visualizza Messaggio
    Per cambiare un attimo argomento...molto interessante il nuovo aggiornamento dell'app
    Hanno aggiunto il Cambio Valuta in home page? Non vedo altri cambiamenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi è arrivata anche la mail, hanno inserito la gestione delle utente, dei bollettini ecc.

L'avatar di andreija
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    21285892
    Citazione Originariamente Scritto da Neoxxx Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata anche la mail, hanno inserito la gestione delle utente, dei bollettini ecc.
    La "gestione utenze" dà la possibilità di vedere le caratteristiche delle utenze già attive, non di impostarne delle nuove, e questa operazione è possibile farla solo dal sito. Come mai questa, ed altre limitazioni dell'applicazione rispetto al sito? Mi chiedo se sia per questioni di sicurezza intrinseche all'app. Siccome un numero sempre crescente di utenti non possiede un PC (né fisso né portatile) è chiaro che queste persone accederanno al sito di fineco tramite il browser del proprio Smartphone o tablet, quindi in sostanza....che cambia ?

L'avatar di antoniotode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    3608389
    Per l'accredito dello stipendio... Devo compilare qualcosa o basta che il mio datore di lavoro mi accredita lo stipendio?

L'avatar di Owblisky
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2430 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    Grazie dell'informazione!
    Potrebbe essere un ottimo metodo per chi crede di non poter fare a meno di Fineco.
    La sola controindicazione che vedo è che lega di più al conto, rendendo più faticosa la dismissione se dovessero cambiare ancora. (Tipo investimento minimo per azzerare o tanto altro che possono inventare)
    Come detto da altri, e forse anche da te, se la banca non gradisce certa clientela meglio cercare subito alternative.
    A mio avviso questo aumento è come il cameriere che sparecchia appena hai finito l'ultimo boccone del secondo, chiedendo volete dolce, caffè, amari o porto il conto.
    Questa mi sembra un ottima osservazione.
    Se il rispetto per la clientela di Fineco è questo........la prossima modifica unilaterale è solo questione di tempo.
    C'è solo una soluzione......abbandonare Fineco ( e tutte le banche che si comportano così con i clienti).
    L' esperienza avuta con IWBank qualche anno fà insegna. Quando hanno visto che l'emorragia di clientela èra importante hanno ripristinato le vecchie condizioni.
    Oggi, ho di nuovo 2 conti con IWBank.
    Ultima modifica di Owblisky; 06-12-19 alle 09:35

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    351 Post(s)
    Potenza rep
    17304074
    Citazione Originariamente Scritto da Bu$ Visualizza Messaggio
    Mi segnali la procedura per aprirla?
    Grazie.
    Io l'ho fatta con Aruba: PEC - Acquista la Posta Elettronica Certificata | Pec.it
    P.S.
    Vedo che è aumentata un pochino rispetto ai 5 Euro che avevo detto.

Accedi