Conto Corrente Fineco - Cap. XVI - Pagina 149
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    18612524
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    è un conto che usi con un po' di soldi dentro?

perchè qui era successo questo (vedi messaggi di MarioM nelle due pagine linkate)

Conto Corrente Fineco - Cap. XVI

Conto Corrente Fineco - Cap. XVI
    Sì, a differenza di MarioM Fineco è il mio conto principale, ho stipendio, domiciliazioni, carta di credito.
    Non soddisfo altri metodi di sconto, a parte lo stipendio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    4399577
    Citazione Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    Dopo aver scritto questa PEC, oggi mi hanno risposto via mail:

Mi fate capire una cosa? Senza PEC, che non ho, posso inviare comunque una mail come la tua e sperare che mi rispondano o serve tassativamente la PEC?

L'avatar di Charly1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    10127666
    Citazione Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    Sì, a differenza di MarioM Fineco è il mio conto principale, ho stipendio, domiciliazioni, carta di credito.
    Non soddisfo altri metodi di sconto, a parte lo stipendio.
    Forse te lo hanno concesso perchè hai scritto nella PEC:
    Al momento della richiesta e dell'apertura del mio conto corrente, il vostro sito web "https://finecobank.com/it/online/" riportava chiaramente l'indicazione "Zero canone per sempre".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    4399577
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Allora, fatto oggi il versamento per il ricorso, sono gradite vostre osservazioni e suggerimenti perchè entro domenica prossima (inizio domani) lo voglio redigere.
    Vi ringrazio
    Perdonami, non ho ben capito cosa intendi. Forse mi sono perso qualche pagina del 3d

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4744656
    Citazione Originariamente Scritto da LongWay Visualizza Messaggio
    Mi fate capire una cosa? Senza PEC, che non ho, posso inviare comunque una mail come la tua e sperare che mi rispondano o serve tassativamente la PEC?

Puoi mandare una mail normale all'indirizzo helpdesk@finecobank.com, ma è meglio se scrivi dalla sezione Contatti del tuo home banking: contattandoli da lì dovrebbero rispondere molto più in fretta.

Perdonami, non ho ben capito cosa intendi. Forse mi sono perso qualche pagina del 3d

Penso si riferisca ai 20€ per fare ricorso all'Arbitro Bancario.

Citazione Originariamente Scritto da Charly1 Visualizza Messaggio
    Forse te lo hanno concesso perchè hai scritto nella PEC:
    Al momento della richiesta e dell'apertura del mio conto corrente, il vostro sito web "https://finecobank.com/it/online/" riportava chiaramente l'indicazione "Zero canone per sempre".

A un altro utente però hanno risposto picche

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    4399577
    Citazione Originariamente Scritto da Beetle Visualizza Messaggio
    Puoi mandare una mail normale all'indirizzo helpdesk@finecobank.com, ma è meglio se scrivi dalla sezione Contatti del tuo home banking: contattandoli da lì dovrebbero rispondere molto più in fretta.
    Ok ci provo. Grazie

[QUOTE=Beetle;53762771
    Penso si riferisca ai 20€ per fare ricorso all'Arbitro Bancario.[/QUOTE]

Ok quindi? Non ho capito cosa dovremmo fare noi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4744656
    Ok quindi? Non ho capito cosa dovremmo fare noi.

Penso chieda suggerimenti sui dettagli da inserire nel ricorso per essere sicuro di redigerlo nel modo migliore possibile (motivazioni ingiustificate, pubblicità ingannevole, marcia indietro con alcuni clienti e non con altri senza criterio... Di cose ce ne sono ).

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    919 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Allora, fatto oggi il versamento per il ricorso, sono gradite vostre osservazioni e suggerimenti perchè entro domenica prossima (inizio domani) lo voglio redigere.
    Vi ringrazio

Conto Corrente Fineco - Cap. XVI potresti vedere qui cosa ha scritto Simo91, a cui tra l'altro è andata bene

Stangata Fineco, addio conto gratis: costera 3,95 euro al mese. La banca: “Colpa dei tassi e del fondo interbancario” – Business Insider Italia qui ne parlano anche e spiegano perchè non è molto corretto

o anche su Altroconsumo puoi dare un'occhiata a quello che hanno scritto alcuni ed es. Richiesta annullamento introduzione costi canone mensile - Reclamo contro FINECO - Inviato tramite Altroconsumo

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    10990 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    il finale dell'articolo lascia qualche speranza
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto Corrente Fineco - Cap. XVI-cattura.jpg 

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Conto Corrente Fineco - Cap. XVI potresti vedere qui cosa ha scritto Simo91, a cui tra l'altro è andata bene

Stangata Fineco, addio conto gratis: costera 3,95 euro al mese. La banca: “Colpa dei tassi e del fondo interbancario” – Business Insider Italia qui ne parlano anche e spiegano perchè non è molto corretto

o anche su Altroconsumo puoi dare un'occhiata a quello che hanno scritto alcuni ed es. Richiesta annullamento introduzione costi canone mensile - Reclamo contro FINECO - Inviato tramite Altroconsumo
    Grazie mille

Accedi