Conto Corrente Fineco - Cap. XVI - Pagina 128
Eurogruppo non supera tabù eurobond, l’Olanda di Hoekstra anche contro MES light. Ma Berlino apre ai Recovery bond
Mentre si parla di un avvicinamento delle posizioni di Francia e Germania sull'opzione dei recovery bond, il tweet del ministro delle finanze olandese Woepke Hoekstra la dice tutta sull'epilogo della …
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    ti hanno parlato di un saldo medio oppure il saldo puntuale all'ultimo giorno del mese?
    non hanno specificato xche non ho chiesto. A me interessa tenerlo attivo a zero x non pagarci ma poter usufruire di alcuni servizi

L'avatar di Picchio99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    33414170
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    esatto. me l'hanno confermato al telefono... in poche parole pago solo se lo uso...
    Scusa ma tu adesso hai saldo pari a 0?

Mentioned
    120 Post(s)
    Quoted
    6954 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Su un conto corrente si va in rosso se un addebito supera il saldo ,la motivazione fornita per l’esenzione mi pare “fantasiosa”

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    Citazione Originariamente Scritto da Picchio99 Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu adesso hai saldo pari a 0?
    si

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Su un conto corrente si va in rosso se un addebito supera il saldo ,la motivazione fornita per l’esenzione mi pare “fantasiosa”
    se si chiama canone di utilizzo c/c ed il mio è dormiente perché dovrei pagare?
    si cmq il servizio clienti è penoso...ti mettono in attesa un quarto d'ora e vanno a chiedere a quei 2-3 competenti che tirano avanti la baracca

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4744656
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto anch'io e a me hanno detto che il canone non viene applicato "in caso di inutilizzo del conto". Al telefono però non hanno saputo darmi ulteriori informazioni e mi hanno detto di mandare un'e-mail. Comunque in pratica dicendo così hanno confermato che se hai saldo 0 non ti addebitano il canone, quindi non vai sotto. Mi pare chiaro però che non basti il saldo di fine mese, ma si debba proprio non fare movimenti, cioè non usare il conto.
    Ultima modifica di Beetle; 12-01-20 alle 20:34

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mi pare stiano completamente perdendo la trebisonda.

Una volta uno dei migliori conti era IwBank, mandato in vacca con l'arrivo di Ubi, qua non vorrei succeda il contrario, uscita Unicredit questi pensano di fare i fenomeni e ciao

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    1613 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Anche se fosse cosi, non pagando il canone se non si utilizza il conto. Vorrei capire a questo punto a che serve, avere un conto corrente per poi non utilizzarlo?

L'avatar di Zapp
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    20179537
    chissà se per "non utilizzo" intendono saldo 0 l'ultimo giorno del mese, ma onestamente mi sembra troppo bello per essere vero.
    probabilmente intendono anche non movimentato

Mentioned
    120 Post(s)
    Quoted
    6954 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    @Ut0nt0 Concordo ; non è che si può parlare di “inutilizzo” anche solo con un’operazione al mese ,cosa che mi pare improbabile perché se di fa una spesa i soldi sul conto dovranno arrivare ,viceversa se si fa un accredito si può fare anche solo quello ma poi il saldo non sarebbe 0

Accedi