Mandiamo a quel paese FINECO?
I green bond battono per rendimenti le obbligazioni societarie tradizionali
Il boom delle emissioni di green bond accende il faro sul ruolo delle obbligazioni verdi all?interno dei portafogli degli investitori. NN Investment Partners ha analizzato l’andamento degli indici dei green bond rispetto …
Bond emergenti molto meno rischiosi di quel che si pensi, il caso Cina ai tempi del coronavirus
Ci sono molte idee sbagliate sugli investimenti nel debito dei mercati emergenti, ma una delle più diffuse è che si tratti di un asset class intrinsecamente rischiosa. Eppure, se si …
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Mandi a quel paese FINECO?

Partecipanti
448. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente

250 55.80%
  • Non credo

101 22.54%
  • Probabilmente

97 21.65%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    29454599

Mandiamo a quel paese FINECO? - SONDAGGIO CHIUSO!

Con l'introduzione del canone mensile, manderai a quel paese FINECO e migrerai verso altri lidi?

Si prosegue qui:

Mandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II
    Ultima modifica di TorreMax; 20-01-20 alle 09:42

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1515577
    Purtroppo si.
    Anche se non lo utlizzo come conto principale, per la sua gratuità, mi faceva comodo per la liquidità di scorta per emergenze e per le piccole spese quotidiane fatte con la debit card. Accredito stipendio e domiciliazioni varie sono su altro conto principale dove pago già un canone mensile; aggiungere un ulteriore canone, no grazie.
    Troverò altre soluzioni.
    Per adesso mi serve almeno fino a fine anno, poi dal 3 gennaio 2020 si svuota e si farà tutta la prassi per chiuderlo.
    Spiace.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    8559304
    Dopo 20 anni ebbene si...ciaone a Fineco!!! Nulla è per sempre!!!
    Dispiace....ma...me ne farò una ragione!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    12988330
    Purtroppo se mettono canone anche io

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Trend topic eh!
    Non interessa a nessuno la modifica, evidentemente è un conto con pochissimi clienti qui sul FOL.
    Personalmente resterò (cliente sin dal '99 di Fin-Eco SIM di Bipop Carire).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    52044
    Io lo chiudo, ma probabilmente, per quello che lo uso, gli farà solo piacere, altro che "mandarli a quel paese". Diciamo che probabilmente sono solo contenti se chi usa poco il conto lo chiude.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    2833621
    io lo uso come conto principale, mi sono sempre trovato bene e penso che lo terrò. Attualmente non vedo conti online al livello di fineco, oltrettutto gli atm unicredit sono più diffusi. Vivo in una grande città ma gli atm mps e bpm scarseggiano.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    5537039
    Citazione Originariamente Scritto da Alternative_Giraffe Visualizza Messaggio
    Io lo chiudo, ma probabilmente, per quello che lo uso, gli farà solo piacere, altro che "mandarli a quel paese". Diciamo che probabilmente sono solo contenti se chi usa poco il conto lo chiude.
    stesso pensiero che ho elaborato io.
    Non sono cliente Fineco, quindi parlo da esterno.

A Fineco conviene tantissimo mettere un canone, guadagno ancora più soldi dai clienti fidelizzati (quelli che hanno grosse somme e fanno tante operazioni) mentre si levano dal groppone tutti coloro che tenevano aperto il conto solo perchè gratuito ma senza un reale utilizzo.
    Alla fine è un percorso ciclico.

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    12966779
    Si, in effetti, è così ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    2083983
    Citazione Originariamente Scritto da Alternative_Giraffe Visualizza Messaggio
    Concordo... comunque lo chiuderò pure io...mi attivo a cercare altro

Accedi