Mandiamo a quel paese FINECO?

Mandi a quel paese FINECO?

  • Certamente

    Voti: 249 55,7%
  • Non credo

    Voti: 101 22,6%
  • Probabilmente

    Voti: 97 21,7%

  • Votanti
    447
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo si.
Anche se non lo utlizzo come conto principale, per la sua gratuità, mi faceva comodo per la liquidità di scorta per emergenze e per le piccole spese quotidiane fatte con la debit card. Accredito stipendio e domiciliazioni varie sono su altro conto principale dove pago già un canone mensile; aggiungere un ulteriore canone, no grazie.
Troverò altre soluzioni.
Per adesso mi serve almeno fino a fine anno, poi dal 3 gennaio 2020 si svuota e si farà tutta la prassi per chiuderlo.
Spiace.
 
Dopo 20 anni ebbene si...ciaone a Fineco!!! Nulla è per sempre!!!
Dispiace....ma...me ne farò una ragione!
 
Trend topic eh!
Non interessa a nessuno la modifica, evidentemente è un conto con pochissimi clienti qui sul FOL.
Personalmente resterò (cliente sin dal '99 di Fin-Eco SIM di Bipop Carire).
 
Io lo chiudo, ma probabilmente, per quello che lo uso, gli farà solo piacere, altro che "mandarli a quel paese". Diciamo che probabilmente sono solo contenti se chi usa poco il conto lo chiude.
 
io lo uso come conto principale, mi sono sempre trovato bene e penso che lo terrò. Attualmente non vedo conti online al livello di fineco, oltrettutto gli atm unicredit sono più diffusi. Vivo in una grande città ma gli atm mps e bpm scarseggiano.
 
Io lo chiudo, ma probabilmente, per quello che lo uso, gli farà solo piacere, altro che "mandarli a quel paese". Diciamo che probabilmente sono solo contenti se chi usa poco il conto lo chiude.

stesso pensiero che ho elaborato io.
Non sono cliente Fineco, quindi parlo da esterno.

A Fineco conviene tantissimo mettere un canone, guadagno ancora più soldi dai clienti fidelizzati (quelli che hanno grosse somme e fanno tante operazioni) mentre si levano dal groppone tutti coloro che tenevano aperto il conto solo perchè gratuito ma senza un reale utilizzo.
Alla fine è un percorso ciclico.
 
Si, in effetti, è così ...
 
Io lo chiudo, ma probabilmente, per quello che lo uso, gli farà solo piacere, altro che "mandarli a quel paese". Diciamo che probabilmente sono solo contenti se chi usa poco il conto lo chiude.
Concordo... comunque lo chiuderò pure io...mi attivo a cercare altro ;)
 
Purtroppo non posso votare il sondaggio, credo di aver pochi messaggi all'attivo ;)
 
e io che lo stavo prendendo in considerazione come futuro conto principale
 
stesso pensiero che ho elaborato io.
Non sono cliente Fineco, quindi parlo da esterno.

A Fineco conviene tantissimo mettere un canone, guadagno ancora più soldi dai clienti fidelizzati (quelli che hanno grosse somme e fanno tante operazioni) mentre si levano dal groppone tutti coloro che tenevano aperto il conto solo perchè gratuito ma senza un reale utilizzo.
Alla fine è un percorso ciclico.

Stanno facendo un po' di scrematura come aveva fatto ISP, che poi ha introdotto quasi tutto gratis, dopo, per i < 35.

Qui sarà da subito gratis per i < 28.
 
lo uso solo per il conto titoli, e ho qualche dubbio sul recesso, perchè uno dei pochi che da l'informativa in push gratis su mercato italiano ed equidict (utile per fare acquisti sugli altri mercati europei) ... valuterò le alternative prima di decidere.
 
per chi ha il conto multivaluta che alternative ci sono?
 
lo uso solo per il conto titoli, e ho qualche dubbio sul recesso, perchè uno dei pochi che da l'informativa in push gratis su mercato italiano ed equidict (utile per fare acquisti sugli altri mercati europei) ... valuterò le alternative prima di decidere.

anch'io lo uso principalmente come deposito titoli con un 30% investito in obbligazioni in usd e devo ammettere che il conto in valuta è molto comodo
sicuramente per ora non cambio
 
conto già chiuso......mò cerco l'alternativa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro