Mandiamo a quel paese FINECO? - Pagina 179
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Mandi a quel paese FINECO?

Partecipanti
448. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente

250 55.80%
  • Non credo

101 22.54%
  • Probabilmente

97 21.65%
    L'avatar di lampadino
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    10991 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Artiglio1981 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo il canone dovrebbe partire da febbraio.
    Monitorerò la situazione sul mio conto.
    i clienti esentati,
    hanno ricevuto questa email

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    413 Post(s)
    Potenza rep
    20402517
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Leo, premesso che ognuno si gestisce come meglio crede e che ognuno di noi ha esigenze diverse, io non sto discutendo chi si trova bene in Fineco, saprà lui. Ci sono invece cose oggettive: le commissioni sono care Sella fa 5 euro ad eseguito per 6 mesi a tutti quelli che entrano tramite fol e volendo sono pure trattabili e parlo di Sella non di un broker Usa. La piatta ha oggettive carenze, anche questo è un dato oggettivo, 10k al giorno non sono una cosa da broker, sul thread obbligazioni le fanno quasi tutti, anzi direi che la media è più alta di 10k.
    Ad ogni modo con 5€ a eseguito per me che sono vecchio cliente, conviene sempre e comunque lo 0,19% di Fineco...per non parlare dell'ETF Replay di Fineco che abbatte le commissioni sugli ETF ad accumulazione!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    5883110
    Fatto! Li ho appena mandati a quel paese.
    Saranno contentissimi loro che finalmente perdono un cliente che non corrispondeva al loro target, sono contentissimo io che finalmente abbandono un conto che da quando l'ho aperto non ha fatto altro che peggiorare le condizioni contrattuali.
    Insomma, siamo felici in due.
    Ultima modifica di keemun; 17-01-20 alle 19:52

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    6767 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Artiglio1981 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo con 5€ a eseguito per me che sono vecchio cliente, conviene sempre e comunque lo 0,19% di Fineco...per non parlare dell'ETF Replay di Fineco che abbatte le commissioni sugli ETF ad accumulazione!
    OT
    Come vecchio cliente fai bene a restare ,detto questo la logica del ETF replay ,che equivale a un PAC su un Fondo Comune,non mi convince ,in una fase di mercato rialzista il prezzo di carico aumenta mano mano che si acquista deprimendo il rendimento,nella fase ribassista farebbe l’opposto ma si otterrebbe un risultato migliore in termini di rendimento se dopo aver ,ad esempio,acquistato 100 titoli ,si accumula del capitale e su acquista un numero di titoli uguali dopo un sensibile storno ,ovviamente questo approccio presuppone che le commissioni di negoziazione siano non molto distanti da quelle del ETF replay come sono nel tuo caso con le vecchie commissioni
    Fine OT

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    2873965
    Io purtroppo non ho aderito al conto zero perchè azzeravo il canone con lo stipendio. Sono cliente dal 2005,non abbiamo qualche clausola alla quale poterci aggrappare??

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    6964373
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non ho aderito al conto zero perchè azzeravo il canone con lo stipendio. Sono cliente dal 2005,non abbiamo qualche clausola alla quale poterci aggrappare??
    Conto Fineco diventa a pagamento: costi, per chi e cosa fare

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    6767 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non capisco il motivo per inserire un link a un blog esterno che per di più non fornisce alcuna informazione in merito al post del utente rispetto a quelle che potrebbe trovare su FOL e sul sito Fineco ; comunque scorrendo o utilizzando la funzione “ricerca” si possono trovare delle risposte in questa discussione

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    6964373
    i link appesantiscono il forum? caso mai una risposta diretta aiuta chi la cerca senza "cercare" (che francamente stare sempre a cercare rompe i zebedei)
    la tua mi pare una polemica inutile...

L'avatar di Bata
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    22538085
    Com'è il titolo della discussione? ... Mandiamo a quel paese FINECO? ... FATTO!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    10991 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    Zino77 aggiungi questa categoria di cui faccio parte anch'io
    mi aggiungo
    Conto Fineco - Cap. IV

Accedi