Mandiamo a quel paese FINECO? - Pagina 148
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Mandi a quel paese FINECO?

Partecipanti
448. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente

    250 55.80%
  • Non credo

    101 22.54%
  • Probabilmente

    97 21.65%
  1. #1471

    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    177
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    323461
    Citazione Originariamente Scritto da terraterra Visualizza Messaggio
    Anche io ieri ho inviato una mail (replicata oggi) di richiesta chiarimenti....
    Probabilmente, vedendo che in tanti si stavano appellando a quel "per sempre", hanno preferito fare un passo indietro.
    Puoi inviarmi copia dell email?

    Ma come faccik a sapere quando ho aperto il conto con quale termini e se posso rientrarci? Cliente credo almeno da 4/5 anni...

  2. #1472
    L'avatar di hircus
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    7783708
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    siamo in 2 a non aver ricevuto nulla
    Magari provando a mandare una mail "gentile" (visto che siamo tutti gentili ), chiedendo di avere le stesse condizioni di altri correntisti (altrimenti ciao).
    In fondo una volta quando si andava allo sportello, qualche margine di trattativa c'era.

  3. #1473
    L'avatar di keki
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4,134
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1445 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    al momento sei l'unico a cui hanno concesso questo privilegio



    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    Introducevano anche un paio di costi minori (dimenticando di farlo notare) a memoria invio libretto assegni e invio carta di debito.
    Io avevo accettato per la powerdesk gratis a vita.
    Anch'io. Speriamo che sia davvero per sempre

  4. #1474
    L'avatar di virussingolo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    22,664
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3780 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Owblisky Visualizza Messaggio
    Ciao virus,
    per me è stato l'esatto contrario, infatti se entro fine mese non arriva il ripensamento anche x i conti che non èrano "per sempre", i due conti dei miei genitori li chiudo come preventivato.
    Ciao,
    sono andato a scartabellare...anche sul mio avevo fatto il cambio conto -> agosto 2016 (ho la mail di FINECO)

  5. #1475
    L'avatar di keki
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4,134
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1445 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da virussingolo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono andato a scartabellare...anche sul mio avevo fatto il cambio conto -> agosto 2016 (ho la mail di FINECO)
    Penso che fra un paio di giorni sistemeranno tutte le posizioni, visto che avevano inviato la m.u. in almeno 2 ondate successive

  6. #1476

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    934
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    15434075
    La volete sapere una bella cosa?

    Mi arrivata una seconda e-mail di fineco (a distanza di 20 giorni) in cui mi si dice che la mia richiesta di chiusura è stata presa in carico e che il mio conto verrà chiuso dopo 30 giorni

    Praticamente la stessa loro e-mail che mi hanno inviato 20 giorni fa me l'hanno inviata anche oggi. Ma son matti? Non è che niente niente lo fanno apposta per posticipare la chiusura?

    Spero sia solo un errore, ad ogni modo la mia pec di chiusura l'hanno ricevuta 20 giorni fa e non adesso

  7. #1477

    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    262
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Ho scritto a fineco dicendo che avendo appena aperto il conto a zero spese metterle subito mi porta a chiuderlo.... Ma mi hanno mandato una mail con frasi fatte..... A qualcuno è andata meglio?

  8. #1478
    L'avatar di Umpa Lumpa
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    969
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    32354335
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    siamo in 2 a non aver ricevuto nulla
    3, io gli ho scritto appena ieri del mio passaggio al conto zero nel 2013

  9. #1479

    Data Registrazione
    Feb 2001
    Messaggi
    3,211
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Umpa Lumpa Visualizza Messaggio
    3, io gli ho scritto appena ieri del mio passaggio al conto zero nel 2013
    No, no, neppure a me. Pagherò quanto dovuto perché all'epoca avevo il cosiddetto "conto tecnico" del lontano 1999.

  10. #1480
    L'avatar di Checklist
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    922
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    Io credo che la marcia indietro sia dovuta alla concreta possibilità che avrebbero perso il ricorso contro chi ha aderito al conto zero.
    Fosse un problema di perdita di troppi clienti avrebbero più semplicemente concesso più possibilità di azzeramento canone.
    Concordo, è abbastanza plausibile.


    @xmestessox tu quando hai spedito e quando hai ricevuto la risposta alla tua pec? Puoi darci le date precise? Inoltre hanno continuato ad usare il canale pec o mail normale?

Accedi