Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III

Buon pomeriggio a tutti, chiedo consiglio qui dato che sto valutando l'apertura di questo conto.
Sto surrogando il mutuo su BNL ma purtroppo non ho molto ATM comodi in zona ed io ho il difetto di fare tanti prelievi e di piccolo importo. La mia idea era quella di aprire un conto zero spese ed attivare un BB periodico da BNL verso Hype. Questo mi permetterebbe di fare prelievi in tutti gli sportelli senza spendere in commissioni.
Un'altra necessità (se possibile) sarebbe quella di generare delle carte di credito virtuali per pagamenti online.
- L'idea del BB periodico secondo voi è giusta? Oppure è preferibile fare diversamente?
- Hype genera carte di credito virtuali giusto? Se sì, sia a tempo che di importo?

Grazie 1000 a tutti
 
- L'idea del BB periodico secondo voi è giusta? Oppure è preferibile fare diversamente?
- Hype genera carte di credito virtuali giusto? Se sì, sia a tempo che di importo?

Grazie 1000 a tutti
Mi auto-quoto. Ho letto che hype non ha la possibilità di generare carte di credito virtuale. Riguardo all'altro consiglio che ho richiesto nessuno si pronuncia? :)
 
Da stamattina presto l' app non mi lascia entrare, provato a disinstallare ripulire i file temporanei ma niente.E' un mio problema o anche ad altri non funziona?
 
Da stamattina presto l' app non mi lascia entrare, provato a disinstallare ripulire i file temporanei ma niente.E' un mio problema o anche ad altri non funziona?

stamattina presto non funzionava (anche i post su facebook lo dicono) ma dalle 9 in poi circa io sono riuscito ad accedere.
 
Da stamattina presto l' app non mi lascia entrare, provato a disinstallare ripulire i file temporanei ma niente.E' un mio problema o anche ad altri non funziona?

Ho provato adesso ed entro senza problemi
 
Mi auto-quoto. Ho letto che hype non ha la possibilità di generare carte di credito virtuale. Riguardo all'altro consiglio che ho richiesto nessuno si pronuncia? :)
Il bonifico periodico è consigliato, io lo faccio, per quanto riguarda i piccoli prelievi non ha detto di quale cifra, di solito i prelievi sotto 100 euro hanno una commissione
 
Ragazzi questa mattina è successa una cosa stranissima. Sono arrivato per pagare al supermercato 6,42 euro e mi ha dato transazione negata nonostante i soldi ci fossero (erano presenti 7,98 euro), quindi ho provato a inviare alla mia ragazza 6,42 euro per pagare con la sua carta, ma mi ha dato impossibile inviare per saldo insufficiente, si è preso i soldi e alla mia ragazza non è arrivato nulla. Inoltre nei moevimenti non vedo questi 6,42 euro che fine hanno fatto. Che dite che devo fare?
 
Ciao, fatemi capire se in un ATM prelevo meno di 100€ ho delle commissioni?
 
secondo voi cosa distingue questa carta da DB contocarta e può invogliare a sceglierla??
 
secondo voi cosa distingue questa carta da DB contocarta e può invogliare a sceglierla??

La condizione smart?
Il P2P?
L' App?
La ricarica da carta anche se a pagamento?
Secondo me se sei adulto meglio db contocarta.
 
ennesimo blocco, da ore che non funziona....pessima pessima
 
Ma invece di regalare buoni si comprassero dei server!
 
anche a me da circa un'ora non mi fa connettere (ma prima non avevo provato)...
 
circa un'ora fa mi è arrivata una mail "
RALLENTAMENTI IN CORSO

Stiamo riscontrando possibili rallentamenti dell'app, dei pagamenti e dei prelievi. Ci scusiamo per il disagio. Siamo già al lavoro per risolvere al più presto e ripristinare il normale funzionamento. "
 
circa un'ora fa mi è arrivata una mail "
RALLENTAMENTI IN CORSO

Stiamo riscontrando possibili rallentamenti dell'app, dei pagamenti e dei prelievi. Ci scusiamo per il disagio. Siamo già al lavoro per risolvere al più presto e ripristinare il normale funzionamento. "

Attenzione: Attualmente in nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio
 
...pessimi...e proprio oggi mi ero convinto a passare a plus con accreditamento dello stipendio... meno male che non l'ho fatto... appena ripartono i server svuoto la carta e li saluto...
 
Indietro