Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III - Pagina 99
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Evento Relatech X: innovazione e sostenibilitÓ gli ingredienti essenziali per un modello di business vincente
Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata su AIM Italia, ha ospitato ieri l?evento Relatech X, momento di condivisione con un panel tutto al femminile, su …
Caccia ai Faang dei mercati emergenti. Alibaba e Tencent nella cinquina degli START
Non solo FAANG. Anche se manca ancora un mese alla fine dell’anno, si pu˛ giÓ fare una folta lista di vincitori in Borsa con le Big Tech in primissima fila …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    2601073
    se io ho Banca Sella,le ricariche su questa carta sono gratis e immediate con bonifico giusto?
    a parte i 2 euro di fine anno se ho saldo superiore a 77 euro non ho ulteriori spese giusto?
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    4329840
    Citazione Originariamente Scritto da bonne84 Visualizza Messaggio
    se io ho Banca Sella,le ricariche su questa carta sono gratis e immediate con bonifico giusto?
    a parte i 2 euro di fine anno se ho saldo superiore a 77 euro non ho ulteriori spese giusto?
    grazie
    Anche dopo il passaggio di Hype ad IMEL (istituto di moneta elettronica), i bonifici dal mio conto websella ad hype sono rimasti giroconti ad accredito istantaneo

Con hype start basta avere meno di 77 euro e non ci sono spese

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    Ma possibile che da quando Hype si Ŕ separata da Sella non Ŕ pi¨ possibile gestire la carta da browser web?

Sul sito di Sella Ŕ sparito tutto
    dal sito di Hype accetta il login ma ti avverte che non Ŕ possibile gestire carte START ma solo PLUS

ma dai , Ŕ assurdo
    senza app non si pu˛ fare pi¨ nulla
    Ciao,

ti informiamo che Ŕ possibile collegare Hype su Web Sella per poterne visualizzare saldo e movimenti; cliccando su conti, collega conti di altre banche, Hype ed inserendo le credenziali utilizzate per l'accesso in app.
    Ti informiamo inoltre che la versione web Ŕ dedicata ai soli clienti Plus e Premium.

Elena - Team HYPE

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1909 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Hype Official Visualizza Messaggio
    Ciao,

ti informiamo che Ŕ possibile collegare Hype su Web Sella per poterne visualizzare saldo e movimenti; cliccando su conti, collega conti di altre banche, Hype ed inserendo le credenziali utilizzate per l'accesso in app.
    Ti informiamo inoltre che la versione web Ŕ dedicata ai soli clienti Plus e Premium.

Elena - Team HYPE
    E quale sarebbe l'utilitÓ di visualizzare saldo e movimenti, che sono il passato, se per fare una operazione bisogna accedere dalla applicazione ?
    Dovendo accedere ... me le guardo dal telefono....
    O no ?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1066 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ciao,

Elena - Team HYPE
    Mille grazie Elena , ignoravo questa procedura
    mi hai risolto un bel problema

finalmente oltre al saldo e movimenti ,posso fare i bonifici in uscita e salvare il pdf con la ricevuta

peccato solo per lo storico della la lista movimenti , ci sono solo gli ultimi 2 movimenti fatti
    provato anche a fare ricerca degli ultimi 2 anni ma non risulta nulla
    evidentemente i dati della vecchia piattaforma non sono stati migrati

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bonne84 Visualizza Messaggio
    grazie
    Ciao,
    ti informiamo che da Sella la ricarica tramite bonifico da Internet Banking Ŕ istantanea e non prevede costi se sei cliente Sella e cliente Hype da prima del 14/06/2020; prevede invece un costo (come da contratto) se sei cliente Hype da dopo il 14/06/2020. Il bonifico in contanti presso succursali Banca Sella invece prevede un costo di euro 3,00.

Elena - Team HYPE

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    187666
    Ciao,
    ti informiamo che da Sella la ricarica tramite bonifico da Internet Banking Ŕ istantanea e non prevede costi se sei cliente Sella e cliente Hype da prima del 14/06/2020; prevede invece un costo (come da contratto) se sei cliente Hype da dopo il 14/06/2020. Il bonifico in contanti presso succursali Banca Sella invece prevede un costo di euro 3,00.

Elena - Team HYPE
    Alla faccia d'o caz...ops,alla faccia della convenienza!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    4329840
    Ciao,

Elena - Team HYPE
    Chiedo perdono, ma non ho mai sentito che un bonifico nell'area SEPA pu˛ essere gratuito o a pagamento a seconda della banca o istituto di moneta elettronico del beneficiario

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4184 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Crassus Visualizza Messaggio
    Chiedo perdono, ma non ho mai sentito che un bonifico nell'area SEPA pu˛ essere gratuito o a pagamento a seconda della banca o istituto di moneta elettronico del beneficiario
    Se non ho capito male, quello Ŕ il costo di un bonifico fatto in contanti presso le filiali Sella, non dal proprio conto corrente. Credo che si chiami bonifico per cassa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    4329840
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, quello Ŕ il costo di un bonifico fatto in contanti presso le filiali Sella, non dal proprio conto corrente. Credo che si chiami bonifico per cassa.
    Quindi non da internet banking come ha scritto

Accedi