Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III - Pagina 79
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1288493
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Con db contocarta non hai nessun canone mensile, come hype plus ha un plafond di 50k, puoi pagare bollettini postali e bollo auto senza commissioni, puoi depositare in contanti alla cassa senza nessun costo nelle filiali deustche bank. L'unica spesa è il cambio di 1,75% in valuta extraeuro (con hype plus 3%) e non ha la ricarica immediata da carta a carta

https://www.dbeasy.it/flash/ebooks/D...ione-12_19.pdf
    grazie ancora, ho già un conto corrente, ma con hype ad esempio ho pagato dei bollettini postali solo con la funzione "inquadra bollo postale", trasferisco importi su altre hype di parenti. l'unico problema che ha hype per me è il continuo dover resettare ogni volta che lo smartphone si aggiorna. è successo con l'ultimo upgrade di android sul mate 20 pro. un'odissea per ripristinare. ho visto revolut, e non ha alcune funzioni. mi pare che per il mio uso non ci sia meglio come prepagata, sbaglio?

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    25271148
    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    grazie ancora, ho già un conto corrente, ma con hype ad esempio ho pagato dei bollettini postali solo con la funzione "inquadra bollo postale", trasferisco importi su altre hype di parenti. l'unico problema che ha hype per me è il continuo dover resettare ogni volta che lo smartphone si aggiorna. è successo con l'ultimo upgrade di android sul mate 20 pro. un'odissea per ripristinare. ho visto revolut, e non ha alcune funzioni. mi pare che per il mio uso non ci sia meglio come prepagata, sbaglio?
    Quando dici "ho già un conto corrente" non ho capito se ti riferisci a db contocarta, perchè nel caso si tratta di una prepagata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1288493
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Quando dici "ho già un conto corrente" non ho capito se ti riferisci a db contocarta, perchè nel caso si tratta di una prepagata
    nel senso che alcune operazioni le faccio con il classico conto corrente. ho hype plus lo so che è una prepagata. sto cercando alternative, se volessi lasciare hype, negli ultimi due mesi ho dovuto ripristinare tre volte.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho chiuso la carta Hype start nel luglio 2018, pochi giorni fa ho richiesto l'ISEE e mi è uscito che devo inserire i dati relativi a questa carta fino a luglio 2018, qualcuno sa come rimediare i dati per l'ISEE di questa carta non più attiva?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1288493
    Citazione Originariamente Scritto da armmanco Visualizza Messaggio
    Ho chiuso la carta Hype start nel luglio 2018, pochi giorni fa ho richiesto l'ISEE e mi è uscito che devo inserire i dati relativi a questa carta fino a luglio 2018, qualcuno sa come rimediare i dati per l'ISEE di questa carta non più attiva?
    io li ho contattati, e mi hanno inviato giacenza e saldo via mail.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Ma a voi funziona il contactless? Anche ad un amico non funziona, dall applicazione risulta tutto attivo. Cmq trp problemi ultimamente, iban cambiato da loro, a mia insaputa, e scoperto solo da poco, ripristino password che non funziona e devi stare 30 Min al Tel per parlare con un operatore.... Credo di chiuderla a breve.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    3692106
    per ricaricare la hype ora che è cambiato e dallo sportello non si può più ricaricare in contanti gratuitamente, quanto costa ?
    eventualmente dall'atm è possibile fare la ricarica ?

cioè c'è modo di fare una ricarica in contanti gratuitamente ?

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2703 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da gm1987 Visualizza Messaggio
    per ricaricare la hype ora che è cambiato e dallo sportello non si può più ricaricare in contanti gratuitamente, quanto costa ?
    eventualmente dall'atm è possibile fare la ricarica ?

cioè c'è modo di fare una ricarica in contanti gratuitamente ?
    Un bonifico per contanti da Banca Sella viene 5€, ma, nel foglio informativo servizi occasionali aggiornato al 3 luglio riporta ancora gratuito il bonifico verso Hype quindi non ho idea se la ricarica in contanti è ancora gratis o no: https://www.sella.it/SSRDocumentDisp...09_BSE&dtdPE=1
    Magari prova ad andare in una filiale Banca Sella e vedi se ti chiedono qualche commissione per la ricarica in contanti. In caso te la chiedessero, manda un esposto a Banca d'Italia contro Banca Sella per pubblicazione di informazioni errate sui fogli informativi

No, dagli ATM è possibile caricarla solo attraverso altre carte su circuito PagoBANCOMAT ma non in contanti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    5860501
    da un po' di giorni ho notato che il contactless non funziona più.
    sull'app non ho trovato nulla al riguardo (a volte c'è l'opzione che permette di disattivarlo ma non l'ho trovata).

qualcuno ha avuto problemi simili?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    4329840
    Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III-screenshot_2020-08-07-20-01-58.png

Disservizi su hype dalle 2 alle 5 di domenica 9 maggio

Accedi