Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III - Pagina 78
Per Stephen Roach crash dollaro ormai assicurato: “2021 anno brutale, sale rischio double-dip recession’
Il 2021 sarà un anno brutale per il dollaro. Parola di Stephen Roach, professore alla Yale University ed ex presidente di Morgan Stanley Asia, tuttora tra le voci più ascoltate …
Banche del Ftse Mib provano rimbalzo, Banco BPM scatta a +3%. Pressioni al ribasso su Eni
Il nuovo sell-off sui titoli tecnologici a Wall Street condiziona l'umore di Piazza Affari che comunque contiene le perdite. Ieri sera il Nasdaq è sceso di oltre 3 punti percentuali. …
Triboo conferma guidance, nel I semestre ricavi in crescita sostenuti dall’eCommerce
Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana e che controlla questa testata, conferma le guidance previste dal piano industriale 2020-2022 dopo aver chiuso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma il trasferimento da PayPal alla carta Hype Start non è possibile, se n'era già parlato a lungo, a meno che non sono cambiate le regole. È invece possibile il trasferimento da PayPal al conto di Hype Start, che è abbastanza veloce e soprattutto gratuito. E mi chiedo che ragione ci sia a non voler collegare il conto a PayPal per poter fare il trasferimento.
    No, no, ora è possibile farlo ma a volte fallisce così a caso

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3712 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    No, no, ora è possibile farlo ma a volte fallisce così a caso
    Ah ecco, mi ero perso questo passaggio ma in pratica è come se non si potesse fare se fallisce a caso. Il trasferimento su conto è la cosa migliore.

L'avatar di Exodus
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    394 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Trovi sicuramente soluzioni migliori rispetto a questa carta: db contocarta, Revolut, oppure se sei disposto a pagare un euro al mese puoi farti il conto di Chebanca; occorre vedere le tue esigenze, come ad esempio depositare in contanti etc....
    Canone mensile del Conto Tascabile, addebitato l'ultimo giorno del mese--------> 2 euro

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3712 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Exodus Visualizza Messaggio
    Canone mensile del Conto Tascabile, addebitato l'ultimo giorno del mese--------> 2 euro
    Il Conto Digital costa 1 euro al mese.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    5223574
    Entro quanti giorni sono tenuti a rispondere in seguito a una richiesta di chargeback?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Citazione Originariamente Scritto da brandnewlife Visualizza Messaggio
    Entro quanti giorni sono tenuti a rispondere in seguito a una richiesta di chargeback?
    la fregatura è proprio questa ti dicono "alcune aziende danno cashback entro 30 altre entro 60 giorni ma per altre ci può volere anche di più"
    e se ne lavano le mani.
    più volte li ho ripresi per questa storia ma nulla possono passare 6 mesi senza che ti diano nulla... io sto aspettando che mi confermano gli ultimi cashback per chiudere il conto e sono ormai 3 mesi che aspetto per poter arrivare a 10€ e ritirare tutto. ormai mi andrebbe bene pure se me ne confermassero un paio al posto dei 5 che sono in sospeso giusto per ritirare 10€ e chiudere.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    la fregatura è proprio questa ti dicono "alcune aziende danno cashback entro 30 altre entro 60 giorni ma per altre ci può volere anche di più"
    e se ne lavano le mani.
    più volte li ho ripresi per questa storia ma nulla possono passare 6 mesi senza che ti diano nulla... io sto aspettando che mi confermano gli ultimi cashback per chiudere il conto e sono ormai 3 mesi che aspetto per poter arrivare a 10€ e ritirare tutto. ormai mi andrebbe bene pure se me ne confermassero un paio al posto dei 5 che sono in sospeso giusto per ritirare 10€ e chiudere.
    Ha detto chargeback non cashback

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ha detto chargeback non cashback
    ah sorry. avevo letto male

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Trovi sicuramente soluzioni migliori rispetto a questa carta: db contocarta, Revolut, oppure se sei disposto a pagare un euro al mese puoi farti il conto di Chebanca; occorre vedere le tue esigenze, come ad esempio depositare in contanti etc....
    differenze con hype plus? dove trovo un riepilogo con confronti o altro? grazie

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    578 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    differenze con hype plus? dove trovo un riepilogo con confronti o altro? grazie
    Con db contocarta non hai nessun canone mensile, come hype plus ha un plafond di 50k, puoi pagare bollettini postali e bollo auto senza commissioni, puoi depositare in contanti alla cassa senza nessun costo nelle filiali deustche bank. L'unica spesa è il cambio di 1,75% in valuta extraeuro (con hype plus 3%) e non ha la ricarica immediata da carta a carta

https://www.dbeasy.it/flash/ebooks/D...ione-12_19.pdf

Accedi