Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III - Pagina 68
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    65546
    Oggi mio padre è andato ad una Banca Sella per ricaricare la carta ma gli hanno detto che non è più possibile farlo e che dovrà rivolgersi ad un tabacchino. Quindi non restano più modi gratuiti per ricaricare la carta se non bonifici da altro conto giusto?

Se fosse così è arrivato il momento di migrare altrove, con questa mossa perderanno un po di clienti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    La concorrenza è forte e ho abbandonato Hype.
    Per chi ha molto denaro da gestire potrebbe essere conveniente Hype Premium per il salto della quaglia.
    Per spese e introiti medi del neodiciottenne ormai ci sono alternative più versatili.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    6831066
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Per chi ha molto denaro da gestire potrebbe essere conveniente Hype Premium per il salto della quaglia.
    Per spese e introiti medi del neodiciottenne ormai ci sono alternative più versatili.
    posso chiederti verso dove hai migrato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1773268
    Hype Premium costa circa 10 euro al mese. Per il salto della quaglia si può benissimo usare Webank (conto corrente, carta di debito e credito a zero spese)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1773268
    Citazione Originariamente Scritto da rex_76 Visualizza Messaggio
    Dbcontocarta: bonifici,prelievi,versamenti atm ,pagamenti online,Tutto a zero spese

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Non l'ho capita. ..."Se invece provi a farlo sul vecchio conto 23456?" significava sul vecchio iban widiba ti avrebbe accettato il bonifico istantaneo?
    Pensavo mi stessi perculando 12345 era per non scrivere il nome del mio conto in pubblico, intendevo iban widiba sempre lo stesso conto, verso iban vecchio HYPE mi esce l'opzione da scegliere tra normale e istantaneo mentre se inserisco l'iban nuovo HYPE non mi esce proprio l'opzione e posso fare soltanto quello classico normale che arriva il giorno dopo cmq

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da acertorino1981 Visualizza Messaggio
    Dbcontocarta: bonifici,prelievi,versamenti atm ,pagamenti online,Tutto a zero spese
    Trovarli gli Atm. Ottima carta, ce l'ho e ce l'hanno i miei figli e mima perfettamente un conto corrente a zero spese. Per ora. Io ho chiuso Hype e ho aperto buddybank.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da rex_76 Visualizza Messaggio
    Buddybank. È un prodotto diverso e forse andrà a sostituire Ing ma Hype start non la vedo più concorrenziale se non per i minori.
    Anche i figli neomaggiorenni sono migrati ad altro, db contocarta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1773268
    Trovarli gli Atm. Ottima carta, ce l'ho e ce l'hanno i miei figli e mima perfettamente un conto corrente a zero spese. Per ora. Io ho chiuso Hype e ho aperto buddybank.
    in effetti è più facile trovare atm unicredit, quindi hai fatto benissimo a scegliere buddybank

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Hype Premium costa 120€ l'anno, per essere conveniente per saltare la quaglia uno dovrebbe avere già almeno 60.000€ solo per andare in pari col risparmio del bollo, e, comunque, non conviene ugualmente visto che a quel punto costerebbe comunque di meno mettersi i soldi sul conto corrente e pagare i 34,20€ di bollo (che poi non è neanche sicuro, visto che, a meno di cifre elevatissime, in 2-3 giorni non riesci a generare una giacenza media annua superiore a 5000€)

Accedi