Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III - Pagina 58
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    19885665
    Anch'io considero Hype un buon prodotto, anche se non sono andato né mai andrò oltre il profilo base. Ma come argent de poche lo preferisco a prodotti esteri, anche se funzionalmente più appetibili come Revolut. Il fatto di essere un prodotto italiano, con strumenti di tutela nazionali, a mio avviso è un plus non da poco, che va al di là di qualche spicciolo di spesa per circostanze occasionali.
    Quello che invece mi preoccupa è che separandosi da Sella ciò forse significherà che la (pessima) assistenza di Hype non potrà essere compensata da quella (ottima) degli operatori di Sella, i soli che finora quando ho avuto un problema mi siano stati di concreto ed efficace aiuto.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    beh ci sono anche prodotti italiani che negli anni sono andati a coprire il mercato che prima era esclusiva di hype.
    L'ultimo nato (ancora incompleto ma comunque interessante in prospettiva più di hype) è Flowe.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    33755501
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    beh ci sono anche prodotti italiani che negli anni sono andati a coprire il mercato che prima era esclusiva di hype.
    L'ultimo nato (ancora incompleto ma comunque interessante in prospettiva più di hype) è Flowe.
    infatti penso che Flowe possa tranquillamente soppiantare Hype start e la sua versione plus
    Ultima modifica di storm75; 08-06-20 alle 23:10

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1773268
    Per me non cambia niente visto che la ricarico tramite bonifico

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da celeradavide Visualizza Messaggio

IBAN

Avrai un nuovo IBAN che trovi, come sempre, nella sezione "profilo" o nella funzione "ricarica tramite bonifico".
    Resterà comunque attiva la ricezione di tutti i pagamenti anche sul tuo vecchio IBAN (stipendio, ricariche, rimborsi, cassa integrazione, ecc.) per 12 mesi, fino al 14 giugno 2021. Riceverai quindi tutti i pagamenti regolarmente.
    Ricorda di comunicare, entro il 14 giugno 2021, il tuo nuovo IBAN (es. al datore di lavoro) per ricevere tutti i tuoi pagamenti. Se riceverai ancora pagamenti sul vecchio IBAN ti aiuteremo noi a ricordarlo e a trasferire i servizi di pagamento attivi.
    Il cambio IBAN e' una piccola scocciatura ma per come uso la carta alla fine e' sopportabile

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    20017318
    Non ho capito hype cambierà gli iban?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Non ho capito hype cambierà gli iban?
    Si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da celeradavide Visualizza Messaggio
    come anticipato nelle scorse settimane, HYPE S.p.a ha ricevuto da Banca d'Italia l'autorizzazione ad operare come Istituto di Moneta Elettronica. Questo significa che finalmente HYPE S.p.A., società del gruppo Sella soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Banca Sella Holding S.p.A., userà la propria licenza nell'apertura e nella gestione dei conti dei Clienti.[...]
    Quando è arrivata questa comunicazione? Io non ne trovo traccia nelle mie email...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    4329840
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Quando è arrivata questa comunicazione? Io non ne trovo traccia nelle mie email...
    Arriva scaglionata a tutti onde evitare che il massiccio invio di migliaia di mail in uno stesso momento venga identificato come spam e il server di invio messo in lista nera. Comunque l'unica seccatura è il cambio di IBAN. Chi ha la carta associata a Paypal (hype start) con l'IBAN, l'anno prossimo (dopo il 14 giugno 2021) la deve eliminare e riassociare col nuovo IBAN. (O anche prima, quando vuoi)

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Crassus Visualizza Messaggio
    Arriva scaglionata a tutti onde evitare che il massiccio invio di migliaia di mail in uno stesso momento venga identificato come spam e il server di invio messo in lista nera. Comunque l'unica seccatura è il cambio di IBAN. Chi ha la carta associata a Paypal (hype start) con l'IBAN, l'anno prossimo (dopo il 14 giugno 2021) la deve eliminare e riassociare col nuovo IBAN. (O anche prima, quando vuoi)
    Ricordiamoci che il nuovo IBAN sara' visibile da domenica 14 quindi da Lunedi e' meglio se ci attiviamo a cambiarlo dove necessario altrimenti ce lo dimentichiamo (parlo ovviamente a me stesso)
    Dicono che ci avviseranno se si continuera' ad usare quello vecchio ma preferisco essere proattivo per non arrivarci all'ultimo come sono solito fare

Dove trovo il mio nuovo IBAN?

Accedi