Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III - Pagina 100
Piazza Affari inciampa, Banco BPM ostaggio del rebus M&A. Bene ENI e Saipem
Giornata senza verve per Piazza Affari. A tenere banco è sempre il newsflow sui vaccini con le autorità UK che son state le prime ad approvare l’uso del vaccino anti-Covid …
Banco BPM ha voglia di risiko, AD Castagna: ‘molto disponibili’, ma titolo maglia nera in Borsa. Vandelli (Bper): M&A ‘difficile se non impossibile’
Banco BPM si conferma interessata e disponibile a vagliare operazioni di fusioni: lo ha ripetuto oggi il numero uno, l’amministratore delegato Giuseppe Castagna, ammettendo di provare anche un po’ di …
Crollo UniCredit post addio Mustier: fondi esteri in fuga, che farà BlackRock? A caccia del nuovo AD: tra i nomi Morelli e Massiah
Fuga da UniCredit: emblema di fuga dall’Italia? Di certo il caso dimissioni Mustier ha appannato l’immagine sia della banca che del governo italiano e dunque di nuovo dell’Italia, provocando un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Crassus Visualizza Messaggio
    Quindi non da internet banking come ha scritto
    Magari si riferisce al caso in cui il proprio conto Sella prevede dei costi per i bonifici ordinari. WebSella ad esempio non prevede costi per i bonifici ordinari verso nessuna banca. È controversa quella frase, peccano di chiarezza nella comunicazione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    4057243
    Ma come si comporta Hype alle colonnine self service dei benzinai? Fa la preautorizzazione di 101€ oppure scala solo l'effettiva spesa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da Tiknik Visualizza Messaggio
    Ma come si comporta Hype alle colonnine self service dei benzinai? Fa la preautorizzazione di 101€ oppure scala solo l'effettiva spesa?
    Tutte fanno preautorizzazione. Forse solo db contocarta è l'unica a comportarsi come carta a scalare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    9846158
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Tutte fanno preautorizzazione. Forse solo db contocarta è l'unica a comportarsi come carta a scalare.
    anche Bunq
    non mi ha fatto preautorizzazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    4057243
    Citazione Originariamente Scritto da Taigete Visualizza Messaggio
    anche Bunq
    non mi ha fatto preautorizzazione
    ok, e oltre a Db contocarta e Bunq ci sono altre carte che scalano solo per il carburante effettivamente erogato?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao
    la lista movimenti puoi scaricarla direttamente dall'app HYPE nella sezione "Movimenti", cliccare in basso su “Vedi tutti “ e sarà possibile generare la lista movimenti tappando la lente di ingrandimento in alto a destra. Dovrai scegliere il periodo desiderato cliccando sul calendario che troverai in alto a destra.

Dopo aver confermato le date verranno visualizzati i movimenti effettuati nel periodo selezionato e si potrà avere una visuale delle Uscite e delle Entrate. Cliccando sul simbolo della freccia posto a fianco delle date si creerà il documento desiderato.

Andreea - Team HYPE

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    12505908
    in realtà dipende anche dal benzinaio oltre che dalla carta. non è sempre una o sempre l'altra.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    Mille grazie Elena , ignoravo questa procedura
    mi hai risolto un bel problema

finalmente oltre al saldo e movimenti ,posso fare i bonifici in uscita e salvare il pdf con la ricevuta

peccato solo per lo storico della la lista movimenti , ci sono solo gli ultimi 2 movimenti fatti
    provato anche a fare ricerca degli ultimi 2 anni ma non risulta nulla
    evidentemente i dati della vecchia piattaforma non sono stati migrati
    Ciao
    la lista movimenti puoi scaricarla direttamente dall'app HYPE nella sezione "Movimenti", cliccare in basso su “Vedi tutti “ e sarà possibile generare la lista movimenti tappando la lente di ingrandimento in alto a destra. Dovrai scegliere il periodo desiderato cliccando sul calendario che troverai in alto a destra.

Dopo aver confermato le date verranno visualizzati i movimenti effettuati nel periodo selezionato e si potrà avere una visuale delle Uscite e delle Entrate. Cliccando sul simbolo della freccia posto a fianco delle date si creerà il documento desiderato.

Andreea - Team HYPE

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    9846158
    il giorno 24/10 ho inviato mediante indirizzo PEC a hello@hype.it regolare email per chiusura conto.

...ad oggi non ho ricevuto risposta alcuna e riesco ancora a loggarmi su APP e WEB

Dite che debba scrivere col mio indirizzo di registrazione? (che non era la PEC di cui sopra)

Grazie

L'avatar di izzarazzu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    775038
    Ragazzi chiedo una manina da voi che siete sul pezzo:

Ho Hype Start da Settembre 2018, ieri in fretta e furia ho chiesto l'upgrade a Plus (mi serviva una dispo di 10k per la promo Open Widiba), le tempistiche di attivazione di Hype vanno per le lunghe e perderò il "treno" sull'altra promo Widiba --> Mi ritroverò una Hype "upgradata" a Plus inutilmente.

Vorrei pertanto:
    1. Provare ad "annullare" questo processo, ci proverò telefonicamente lunedi (nutro poche speranze)
    2. Se non si può, fare un downgrade a Start (ma mi sembra di capire che non si può fare) --> Confermate?

3. Ultima speranza, in fase di "registrazione/upgrade" a Plus, ho inserito il codice promozionale PLUS15. Secondo voi mi da diritto ai 15 mesi gratis anche se sono un "vecchio" utente?
    Mi riferisco a questa promo (purtroppo non trovo il riferimento a un documento ufficiale con i termini).

Grazie!

Accedi