Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2] - Pagina 97
Analisi stagionalità non lascia dubbi: concentrarsi su Piazza Affari grave errore. Nasdaq e S&P 500 rulli compressori
Riprendiamo l?analisi recentemente pubblicata sulla stagionalità degli indici europei per analizzare quella degli indici USA (S&P 500 e Nasdaq 100) e tirare le fila del discorso. Il risultato dell?analisi dell?Ufficio …
Tesoretto spread: Bankitalia quantifica l’effetto del calo di 100 pb
Pil in crescita dello 0,9% quest’anno, dello 0,9% nel 2021 e in lieve e ulteriore accelerazione nel 2022 all'1,1 per cento. Così La Banca d'Italia nel suo ultimo Bollettino in …
Posizioni nette corte: si aggiungono due shortisti su Ubi Banca, ingresso di Fincantieri
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 8 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2349 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Etrusco73 Visualizza Messaggio
    A 60 mesi 3,20%.
    Non ho vincolato moltissimo (la nuova Peugeot 2008 c'è l'avrei comprata ed anche accessoriata) ma qualche bolletta con gli interessi ce la pagherò.
    Il mio amico entusiasta illimiter, ha vincolato quasi il tetto massimo coperto dal fido.
    A te han fatto eccezione con 3,20% e interessi trimestrali, che ovviamente hai scelto, dato che avevi scritto che erano previsti.

Stai pane e salame

Vedo che il mistero del signor Tunes, maiuscolo, è stato risolto.

Il nuovo mistero ora è chi è fido, minuscolo.
    Ultima modifica di Atakanoseki; 08-12-19 alle 14:01

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    24031498
    Citazione Originariamente Scritto da mauromatiaszarat Visualizza Messaggio
    Illimty questo che abbiamo aperto tutti, qui su questa discussione, credo.
    Ho chiesto perché illimity non rilascia una visa Debit ma una Mastercard

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rusix Visualizza Messaggio
    Questa mattina non riesco ad entrare ne da app e ne da web....succede anche ad altri ?
    anche a me per ore... ora sembra andare ancora (ma già l'aveva fatto un paio di ore fa). Meh

L'avatar di IschiaIsolaverde
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    19518062
    Scusate come si fa ad avere il CD a 60 mesi al 3,2%? sul sito vedo che sta al 2%...

Inoltre nel caso di CD svincolabile, se svincoli prima del termine ricevi cmq interessi maturati?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno ragazzi una domanda: devo richiedere il visto per gli USA e per dimostrare di avere dei fondi devo portare un estratto conto o giù di lì. Con Illimity dove trovo qualcosa che possa andare bene? Devo richiedere l'estratto conto cartaceo o c'è qualcosa che posso stampare direttamente dal web? La carta Revolut ad esempio genera un pdf come estratto conto, ma dalla app Illimity non ho visto nulla del genere...

Grazie!

L'avatar di IschiaIsolaverde
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    19518062
    Citazione Originariamente Scritto da IschiaIsolaverde Visualizza Messaggio
    Scusate come si fa ad avere il CD a 60 mesi al 3,2%? sul sito vedo che sta al 2%...

Inoltre nel caso di CD svincolabile, se svincoli prima del termine ricevi cmq interessi maturati?
    Ok risolto scusate lo spam, c'è scritto tutto alla prima pagina del thread

L'avatar di Etrusco73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    5025157
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    A te han fatto eccezione con 3,20% e interessi trimestrali, che ovviamente hai scelto, dato che avevi scritto che erano previsti.

Stai pane e salame

Vedo che il mistero del signor Tunes, maiuscolo, è stato risolto.
    Non capisco le tue risposte stizzite, quando il sottoscritto ti ha sempre trattato in guanti bianchi. Il pagamento degli interessi l'ho scelto annuale ma il sistema mi dava la possibilità di scegliere, se non ci credi io ci dormirò lo stesso la notte, tu non so visto come rispondi. Per il resto gli interessi lordi fino a qualche settimana fa a quanto ammontavano col quinquennale? Visto che sei così perfetto mi pare quasi offensivo per te stare qua a rispondere agli imperfetti.

L'avatar di Etrusco73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    5025157

Fino a novembre gli interessi erano diversi da oggi. Adesso se sottoscrivi prendi quello che vedi sul sito di Illimity.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2944000
    Citazione Originariamente Scritto da Etrusco73 Visualizza Messaggio
    Non capisco le tue risposte stizzite
    Penso intendesse che il tasso non fosse il 3,20 ma il 3,25 per cento; inoltre senza offesa ma questa cosa degli interessi trimestrali mi sa che te la sei sognata.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    322 Post(s)
    Quoted
    10602 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ok risolto scusate lo spam, c'è scritto tutto alla prima pagina del thread
    per i tassi dei CD
    vedi anche questo
    Foglio Excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito - Cap II

Accedi