Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2] - Pagina 5
I sei trend tecnologici che domineranno nel 2020
Gli smartphone continueranno a dominare la scena tecnologica anche il prossimo anno, ma con nuove declinazioni sempre più intelligenti. Nel 2020 l’intero ecosistema dello smartphone supererà i 900 miliardi di …
Ponderazione Btp in bilanci banche: da Abi e Confindustria netto no. Mes chiarisce parole Gualtieri
E' fondamentale che dal Parlamento italiano arrivi un no corale alla ponderazione dei titoli di stato italiani. Parola del numero uno dell'Abi, l'associazione bancaria italiana, che ha parlato nel corso …
Ipo Saudi Aramco, El-Erian: “comprerei le azioni a qualsiasi prezzo”. Tra qualche ora lo sbarco a Riyad
Il successo, tra gli investitori retail dell’Arabia Saudita, Ť stato a livelli record: gli investitori istituzionali, invece, freddati anche dal caso Khashoggi, hanno snobbato senza farsi tanti problemi l’Ipo tra …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1646 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ma quando si dice "bonifici istantanei gratuiti" per il conto plus ... ci si riferisce ai bonifici in uscita o anche a quelli in entrata?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    ma quando si dice "bonifici istantanei gratuiti" per il conto plus ... ci si riferisce ai bonifici in uscita o anche a quelli in entrata?
    Uscita bro. In entrata dipende da come sono partiti, se normali o istantanei

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    588661
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    una Ť Paypal,
    per la seconda domiciliazione, si vedrŗ
    ma devono generare un addebito? ricorrente?
    o basta solo la domiciliazione?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    8023481
    Citazione Originariamente Scritto da Pischeddu Visualizza Messaggio
    Si puÚ domiciliare le tariffe di ebay? Poi dopo due domiciliazioni cos'altro servirebbe escludendo lo stipendio ovviamente
    > accredito ricorrente di almeno 750 euro al mese
    oppure
    > almeno 300 euro di spesa al mese tra carta di credito e carta di debito

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    10346 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    ma devono generare un addebito? ricorrente?
    o basta solo la domiciliazione?
    non so

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    710 Post(s)
    Potenza rep
    37136857
    sarei curioso di sapere, per coloro che hanno vincolato al 3,25% a 5 anni, che percentuale del vostro patrimonio avete investito? Io trattandosi di tenere soldi bloccati per 5 anni non andrei mai oltre il 50% del capitale totale.. potrebbe essere lo spunto per un sondaggio?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    8154512
    Mi Ť venuta in mente una cosa... ma quindi basta farsi un bonifico ogni mese di 750Ä (per poi rimandarlo eventualmente indietro con il bonifico istantaneo gratuito sul conto di origine) e ricaricare 300Ä di revolut ogni mese (per poi mandarli indietro tramite bonifico) per azzerare il canone? Perchť se Ť cosž il canone Ť facilmente aggirabile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    7736787
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    sarei curioso di sapere, per coloro che hanno vincolato al 3,25% a 5 anni, che percentuale del vostro patrimonio avete investito? Io trattandosi di tenere soldi bloccati per 5 anni non andrei mai oltre il 50% del capitale totale.. potrebbe essere lo spunto per un sondaggio?
    Io tra Rendimax ed Illimity (che ancora devo vincolare) non penso di superare il 35% sarei tentato ad andare oltre perchŤ tassi al 3,25% sono una raritŗ ma in cinque anni pensate che potrebbero tornare appetibili certi BTP od altre forme di investimento (a capitale garantito si intende) ?
    Il fatto di poter chiudere Illimity riprendendo il solo capitale potrebbe far osare un po di piý.....in caso di 'impreviste catastrofi personali' almeno il capitale si riprende.

L'avatar di raziel
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    42131821
    Mi sono perso qualcosa? Bonifico normale non si paga l'accredito, penso nessuna banca abbia il coraggio di applicare una commissione ad oggi.
    Nel caso di bonifico istantaneo a pagare non Ť solo chi lo fa? C'Ť un costo anche per la ricezione?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da raziel Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa? Bonifico normale non si paga l'accredito, penso nessuna banca abbia il coraggio di applicare una commissione ad oggi.
    Nel caso di bonifico istantaneo a pagare non Ť solo chi lo fa? C'Ť un costo anche per la ricezione?
    Paga solo chi lo fa. Nel caso di illimity sono gratuiti col conto plus

Accedi