Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2] - Pagina 200
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da adceng Visualizza Messaggio
    Ok fatto pure io, una goduria ! Dovevo fare un ordine su Amazon per €86.5, vado su Illimity apro un progetto con obiettivo €84 entro il giorno stesso, con un click ho girocontato €84, obiettivo raggiunto, mi chiede se voglio convertirlo in buono regalo Amazon, ho detto di sì, +3% di cashback ho ricevuto immediatamente via mail il coupon da €86.5, poi sulla pagina del carrello di Amazon al momento del pagamento ho inserito il codice buono regalo e .. voilà !

Grande Illimity !

A.
    2,5€ di gain. Wow. Ti esce caffè e brioche 😋🤑

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene

Ma mi domando: tutto ciò a loro cosa giova?
    Per la vendita dei buoni Amazon, si dice che Amazon dà una commissione abbastanza generosa, quindi probabilmente guadagnano su quello. Considera che pure Intesa dà il 3% in più se uno converte il salvadanaio in buoni Amazon

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5535 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Per la vendita dei buoni Amazon, si dice che Amazon dà una commissione abbastanza generosa, quindi probabilmente guadagnano su quello. Considera che pure Intesa dà il 3% in più se uno converte il salvadanaio in buoni Amazon
    Non lo sapevo... quindi Amazon pur di vendere piazza i buoni con questi sconti... ed ha comunque sempre un margine di guadagno.

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    590 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Strano addebito

Due cose, una positiva l’altra no.
    La positiva e’ Che mi hanno accreditato il bonus anche per la cointestataria. Quindi ne ho presi due da 25 euro.

La negativa e’ che mi hanno addebitato 4,50 euro per spese non ben specificate. Strano, non era esente da spese?

Tank

PS: ma il bollo quando lo addebitano invece?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Scusate, qualcuno è riuscito a capire come vengono tassate le linee dei progetti ?
    Ok lo 0.20%....
    Ma la tassazione avviene considerando un'unico conto o ogni linea ha una tassazione a se ?
    Grazie

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    7211134
    Ciao a tutti,
    ma la possibilità di sottoscrivere solo ed unicamente il conto base smart, ancora non è fattibile?
    Per uno che non è interessato alla carta di credito, ai bonifici istantanei ed ai prelievi illimitati perchè non danno ancora questa possibilità?
    Grazie

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1103 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da sicolla Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ma la possibilità di sottoscrivere solo ed unicamente il conto base smart, ancora non è fattibile?
    Per uno che non è interessato alla carta di credito, ai bonifici istantanei ed ai prelievi illimitati perchè non danno ancora questa possibilità?
    Grazie
    Apri il conto e poi cambi subito da plus a smart.
    La possibilità adesso c’è.

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    7211134
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Apri il conto e poi cambi subito da plus a smart.
    La possibilità adesso c’è.
    Ciao,
    ma hai già provato. Cioè trovi questa possibilità all'interno della propria area personale una volta completata la procedura di apertura?
    Non è che ti spediscano poi la carta di credito non voluta?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1103 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ciao,
    ma hai già provato. Cioè trovi questa possibilità all'interno della propria area personale una volta completata la procedura di apertura?
    La carta di credito se non la richiedi non te la spediscono.
    Io non ho provato perchè fino a che il plus è gratis lo tengo, comunque c'è chi lo ha già fatto e c'è la possibilità di farlo all'interno dell'home banking.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    7051596
    Ciao,
    nessuna banca invia la carta di credito senza essere richiesta

Accedi