Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2] - Pagina 155
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    2097 Post(s)
    Potenza rep
    31641927
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    quella che inviano è carta di debito
    Grazie lampadino

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    40828841
    Citazione Originariamente Scritto da botti1234 Visualizza Messaggio
    Io ho aggiornato su Android ma la voce non c'è, nonostante ci sia nel changelog.

Tralaltro é comparso un bug in illimity connect che prima non c era.

Allegato 2650909
    Anch’io aggiornato app, ma la voce non c’é, la piattaforma di banking é piena di bug, anche l’opzione di revoca delle domiciliazioni su app c’é, sul sito no.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    2435542
    Citazione Originariamente Scritto da burundz Visualizza Messaggio
    La durata della prepagata dovrebbe essere di 5 anni, quindi verrebbe a costare 3 euro l'anno e il rinnovo è automatico. L'importo minimo ricaricabile dovrebbe essere di 25 euro. Per la cronaca, l'ho richiesta, sono masochista
    Io sto valutando di richiederla perché permette pagamenti per tutto l'importo caricato. Si posso caricare fino a 12.500 euro, secondo l'assistenza i pagamenti sono possibili fino a 10.000, ma nel sito scrivono .La carta può essere ricaricata fino a un massimo di 12.500 euro. Puoi spendere al massimo quello che hai caricato/l’equivalente della ricarica.
    Tenendo comunque presente che si possono caricare al massimo 2.500 al giorno.

No che mi capiti spesso di fare tali pagamenti, ma per esempio qualche settimana fa ho avuto bisogno di pagare un master universitario per cui accettavano solo carte o contanti presso Unicredit, per un importo di 3200 euro, e mi ha salvato il maxi-acquisto di Fineco.
    In quel caso anche una ricaricabile di questo tipo sarebbe stata utile.

Citazione Originariamente Scritto da botti1234 Visualizza Messaggio
    Io ho aggiornato su Android ma la voce non c'è, nonostante ci sia nel changelog.

Tralaltro é comparso un bug in illimity connect che prima non c era.
    L'opzione per il cambio piano compare dopo un po', non chiedermi perché.

Quel bug l'ho riscontrato anche io, inoltre nella sezione per trasferire fondi tra illimiters (disponibile solo da app, si basa sui numeri di telefono un po' come Yap o Revolut) non apre più i contatti, né della rubrica salvata in Illimity, né della rubrica del telefono. Si riesce a trasferire denaro solo inserendo il numero di telefono a mano.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Confermo che il cambio piano è possibile da app da Menu - Profilo - il mio piano - cambia piano.
    Ma nn converrebbe tenerlo gratis il plus per il primo anno e dove si vede la scadenza ?
    Accedendo tramite sito indicano chiaramente la scadenza del plus in promo. Quindi basta segnare sul calendario, magari un paio di giorni prima della scadenza si fa lo switch, così da tenere questo super mega conto plus il più possibile 😉😜

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ketty1992 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Per fare un bonifico istantaneo la banca ricevente deve essere "abilitata" a farli e quindi a riceverli
    widiba fa i bonifici istantanei a pagamento, però non li accetta, strano

per me i bonifici istantanei gratuiti sono utili, per questo non ho tutta questa fretta ad passare al conto base, poi accreditare stipendio e due utenze non mi sembra molto difficile

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    40828841
    chiesto aumento plafond cc a 2500....concesso in 24h....mai successo di una banca cosí rapida. Apertura conto in 2 ore, richiesta cc approvata in 24h, debit arrivata a casa in 2gg, aumento plafond in 24h...

Al momento (al netto di piccoli bug di gioventú) strasoddisfatto, mio conto principale ormai

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    858 Post(s)
    Potenza rep
    29403816
    Che strano, oggi dall app mi è scomparsa la voce profilo > il mio piano

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    9461049
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    chiesto aumento plafond cc a 2500....concesso in 24h....mai successo di una banca cosí rapida. Apertura conto in 2 ore, richiesta cc approvata in 24h, debit arrivata a casa in 2gg, aumento plafond in 24h...

Al momento (al netto di piccoli bug di gioventú) strasoddisfatto, mio conto principale ormai
    Anche io come te per il momento sono molto soddisfatto. Onestamente dopo oltre un mese non mi avevano accreditato i 25 euro come presentato. Non ho nemmeno chiamato o fatto battaglie come qualcuno qui ha fatto, tanto per 25 euro non andavo in malora, ma con mia sorpresa qualche giorno fa me li sono visti accreditare...

P.s. la richiesta di aumento plafond della cc da dove si richiede?
    A me l'hanno concessa con 1500 euro.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    40828841
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    Anche io come te per il momento sono molto soddisfatto. Onestamente dopo oltre un mese non mi avevano accreditato i 25 euro come presentato. Non ho nemmeno chiamato o fatto battaglie come qualcuno qui ha fatto, tanto per 25 euro non andavo in malora, ma con mia sorpresa qualche giorno fa me li sono visti accreditare...

P.s. la richiesta di aumento plafond della cc da dove si richiede?
    A me l'hanno concessa con 1500 euro.
    Mai aperto un conto per un buono, lo apro se mi serve e lo trovo affidabile e funzionale.
    Per quanto riguarda la carta, in app o sul sito basta selezionare la carta e selezionare gestisci carta, lí trovi la voce aumento massimale, devi scaricare modulo compilarlo e caricarlo da quella sezione, puoi aumentare plafond a 2000 o 2500
    Se accettata dovrebbero mandarti notifica, a me non arrivata, me ne sono accorto perché ho trovato modificato il massimale nella sezikne carte
    Ultima modifica di khan75; 22-12-19 alle 12:20

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1549 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    Citazione Originariamente Scritto da marcol14 Visualizza Messaggio
    Io sto valutando di richiederla perché permette pagamenti per tutto l'importo caricato. Si posso caricare fino a 12.500 euro, secondo l'assistenza i pagamenti sono possibili fino a 10.000, ma nel sito scrivono .La carta può essere ricaricata fino a un massimo di 12.500 euro. Puoi spendere al massimo quello che hai caricato/l’equivalente della ricarica.
    Tenendo comunque presente che si possono caricare al massimo 2.500 al giorno.

No che mi coapiti spesso di fare tali pagamenti, ma per esempio qualche settimana fa ho avuto bisogno di pagare un master universitario per cui accettavano solo carte o contanti presso Unicredit, per un importo di 3200 euro, e mi ha salvato il maxi-acquisto di Finec
    .
    In quel caso anche una ricaricabile di questo tipo sarebbe stata utile.
    fineco mancherà un pò a tutti ad oggi non esiste un conto gratuito che presenta TUTTE le funzionalità di finecchio......

detto questo con la debit di illimity hai a disposizione 3k di default aumentabile sino a 5k su richiesta, non c'era bisogno di usare la debit di fineco e il suo maxi acquisto per il tuo master....a meno che avevi un esigenza immediata e non potevi aspettare l'aumento dei limiti...

Accedi