Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2] - Pagina 114
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da francesco2015 Visualizza Messaggio
    Ma relativamente alla promo "Presenta un illimiter", lato presentato c'é modo di vedere se sul contratto firmato é presente il codice amico? ho controllato nella sezione contratti ma non mi pare di averlo trovato da nessuna parte
    il codice lo inserisci in fase d'apertura,
    poi non lo vedi da nessuna parte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    3486518
    Ragazzi buon giorno a tutti,
    ho aperto il conto nel giorno de black friday per ottenere l'orologio fitbit2 e di conseguenza ho effettuato un vincolo a 12 mesi non svincolabile di 1000 euro come da loro richiesto.
    Il Fitbit2 stranamente è già in spedizione e dovrei riceverlo domani.
    Chiedevo che dato che questo cc non mi occorre in quanto ne ho già altri, posso lo stesso fare una disdetta a mezzo widiba con il widiexpress.
    Avevo letto che era possibile chiudere il conto corrente in quanto non sono previsti obblighi di detenzione e per legge lo si può chiudere in qualunque momento, in questo caso il conto deposito con il vincolo di un anno, non avendo il conto corrente di appoggio verrebbe meno e quindi sarebbero costretti a liquidarmi i miei 1000 euro ovviamente senza interessi.
    Chiedevo se l'operazione era corretta da fare e se soprattutto sono previste penali o altre cose che rendano l'operazione non fattibile?
    Grazie mille

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    io sono indecisa se aprire con la promo dei 25 euro oppure attendere qualche altra promo più allettante, l'orologio non mi attirava troppo, pensate in futuro possano aprirsi a buoni amazon più sostanziosi?

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Rid

Sapete se un RID di una finanziaria come findomestic, presso Illimity, e’ considerato come una domiciliazione per poi azzerare i costi del conto corrente?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    2248842
    Depositato i 1000 euro per il vincolo promo fitbit.. ora devo aspettare che si muovano loro o devo fare qualcosa?
    Inoltre, la rendicontazione com è? Annuale o trimestrale?
    Che eventualmente la faccio mettere annuale..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    27920605
    Sto cercando di aprire, ho finito la procedura ma ieri mi chiama un impiegato e mi dice che i documenti sono "tagliati", ora nuovas mail per caricarli di nuovo. Iniziamo bene. Capitato a qualcun altro?

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14059 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Okin Visualizza Messaggio
    Sto cercando di aprire, ho finito la procedura ma ieri mi chiama un impiegato e mi dice che i documenti sono "tagliati", ora nuovas mail per caricarli di nuovo. Iniziamo bene. Capitato a qualcun altro?
    si, capitato anche a me. Mi spiegavano dal call center che anche se io li avevo fotografati bene, il loro sistema li tagliava. In pratica non bisogna fotografarli da troppo vicino, ma fare una foto lasciando dei margini ampi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    27920605
    Grazie, ho rifatto le foto tenendomi più largo. Il bello è che quando ti allontani un pò "avvicinati"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    3435983
    Citazione Originariamente Scritto da Okin Visualizza Messaggio
    Io sono bloccato e credo che nn farò più nulla visto che nn risolvono

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    2248842
    Nessuno è a conoscenza se la rendicontazione è annuale o trimestrale?

Accedi