Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2] - Pagina 104
Incubo coronavirus, rischio impatto su Pil Cina peggio che la Sars. Borse e petrolio al tappeto, corre l’oro
Mentre il bilancio delle vittime e dei casi accertati continua a salire, inizia in Cina anche la triste conta dei danni che il coronavirus sta infliggendo all'economia. Per la precisione, …
Mercati preoccupati dalla diffusione del virus in Cina, occhi di riguardo anche a Davos e meeting Bce
Nella scorsa settimana sui mercati è tornata l?avversione al rischio per i timori legati al coronavirus in Cina.  Nel Paese del Dragon sono iniziati i festeggiamenti per il Capodanno lunare, …
Emilia Romagna: Bonaccini rassicura asse M5S-PD. Ma governo e BTP rimarranno esposti a fattore Salvini
L'Emilia Romagna rimane, seppur indebolita, roccaforte della sinistra italiana: il governatore uscente e candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini riesce ad avere la meglio sulla candidata del centro destra. Quando sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    2248841
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    C’è ancora, ho creato un progetto e alla fina mi ha dato la possibilità di convertire in un buono Amazon col 3% di cashback, ottimo.
    Quale scusa? Me la sono persa

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da maxim360 Visualizza Messaggio
    Quale scusa? Me la sono persa
    lo trovi scrivendo amazon nella casella di ricerca
    Ultima modifica di lampadino; 10-12-19 alle 09:34

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    28044274
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    C’è ancora, ho creato un progetto e alla fina mi ha dato la possibilità di convertire in un buono Amazon col 3% di cashback, ottimo.
    ma come funziona?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    6649967
    Citazione Originariamente Scritto da SabaKu Visualizza Messaggio
    qualcuno che ha aperto il conto con la promozione del Fitbit ha avuto qualche novità?
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    anche io in attesa del Fitbit, l'attesa è di 45 giorni dal momento del vincolo dei 1.000 euro
    Non so voi ma io ho attivato il vincolo credo il 4 o il 5 e mi è arrivata oggi notifica di consegna di un pacco da Tech Data.
    E credo proprio sia il Fitbit.

Considerando che lo hanno spedito addirittura il 9.... direi velocissimi cazz. Per dire la carta mi è arrivata ieri e ieri stesso avevano già spedito il fitbit

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    0
    No pensavo di rispettare il vincolo però poi se il canone non è gratuito chiuderlo..
    Tra un anno passi al conto Smart base che è gratuito. Molti faranno così soprattutto se lo hanno aperto principalmente come conto deposito

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    2248841
    Citazione Originariamente Scritto da sonicman Visualizza Messaggio
    Tra un anno passi al conto Smart base che è gratuito. Molti faranno così soprattutto se lo hanno aperto principalmente come conto deposito
    Ah perfetto! Non pensavo ci fosse anche un conto gratuito! Si io ho aperto il deposito solo per il fitbit

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ah perfetto! Non pensavo ci fosse anche un conto gratuito! Si io ho aperto il deposito solo per il fitbit

Ci sono due versioni di conto corrente, la Plus e la Smart
    All’apertura del conto viene attribuita la versione Plus (gratuita per i primi 12 mesi se attivata entro il 15 gennaio 2020) ed al momento non è possibile passare allo Smart, ma lo sarà sicuramente prima degli addebiti del canone del plus

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    9836843
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io ho attivato il vincolo credo il 4 o il 5 e mi è arrivata oggi notifica di consegna di un pacco da Tech Data.
    E credo proprio sia il Fitbit.

Considerando che lo hanno spedito addirittura il 9.... direi velocissimi cazz. Per dire la carta mi è arrivata ieri e ieri stesso avevano già spedito il fitbit
    Anche a me è arrivata la notifica di BRT. Questa velocità nella consegna mi ha sorpreso molto positivamente. Col senno del poi sarebbe stato meglio partecipare alla promo del 3.25 ma mi so accontentare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    9836843
    Citazione Originariamente Scritto da sonicman Visualizza Messaggio
    Al call center gente svogliata che non ti risolve i problemi di apertura del conto. Un mio amico è sempre inchiodato alla firma digitale. Ieri ho dovuto chiamare 3 volte per parlare con uno che alla fine mi ha solo detto che avrebbe sollecitato. Per il resto ottimo conto deposito.
    Anche io ho avuto il mio da fare per completare l'apertura del conto, pensa che il loro sistema non mi permetteva di inserire il cap e quindi di completare la richieta di apertura. Tuttavia la mia esperienza con il servizio clienti è positiva, ho trovato persone che con molta pazienza sono riusciti ad aggirare l'errore e con successo.

L'avatar di maxmargheri78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    5230306
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    E non hai avuto che banca
    Che feedback hai si
    Che banca?

Accedi