Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2] - Pagina 101
Voto Emilia fa esultare spread e banche. Ma Barclays avverte: un sollievo solo di breve, incognita su cosa sceglierà M5S a marzo
Fitti acquisti sul settore bancario che beneficia del forte calo dello spread dopo l‘esito delle elezioni in Emilia. Lo spread Btp-Bund è sceso repentinamente queste mattina in area 140 pb …
Incubo coronavirus, rischio impatto su Pil Cina peggio che la Sars. Borse e petrolio al tappeto, corre l’oro
Mentre il bilancio delle vittime e dei casi accertati continua a salire, inizia in Cina anche la triste conta dei danni che il coronavirus sta infliggendo all'economia. Per la precisione, …
Mercati preoccupati dalla diffusione del virus in Cina, occhi di riguardo anche a Davos e meeting Bce
Nella scorsa settimana sui mercati è tornata l?avversione al rischio per i timori legati al coronavirus in Cina.  Nel Paese del Dragon sono iniziati i festeggiamenti per il Capodanno lunare, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mauromatiaszarat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    21937185
    Su Amazon si può usare anche la Mastercard ma nn va lo stesso

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    Io ho spesso problemi nell'accesso con APP nel visualizzare i saldi, mi restituisce errore la APP e mi fa accedere ma non carica o il saldo del cc o il saldo del deposito....andiamo male, molto male....questa piatta mi sembra piuttosto instabile al momento
    stanno aggiornando
    Immagini Allegate Immagini Allegate Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2]-cattura.jpg 

L'avatar di jackis
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1476 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da mauromatiaszarat Visualizza Messaggio
    Su Amazon si può usare anche la Mastercard ma nn va lo stesso
    amazon a parte che prende anche le carte del burundi tanto avanti che stà...

te devi decide con ste carte....perchè Passera ti ha fornito UNA MASTERCARD e non una visa...

L'avatar di jackis
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1476 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    stanno aggiornando
    ad anno nuovo ho intenzione di aprirlo, ma se continua in questa maniera passo....

Passera ha fatto le cose a spende poco....tutti ragazzetti di primo pelo ci sta dietro a sto conto, e l'app e il sito lo ha fatto fare a un web desiner in disoccupazione da tre anni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E' dalle 16:00 che sia da web che da app la banca è in accessibile. Da qualche ora hanno messo l'avviso di aggiornamento......
    Inoltre al mio conto aperto il 30/11 non risulta collegata ancora nessuna carta di credito, dopo 3 solleciti via chat e due telefonici ancora il problema persiste.

Mi viene un dubbio... Ma lo sanno di essere una banca???

Ho avuto Hello Bank, N26, Buddy Bank, Fineco e non ho mai visto un down time non programmato così lungo :-(

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3883 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Javajix Visualizza Messaggio
    E' dalle 16:00 che sia da web che da app la banca è in accessibile. Da qualche ora hanno messo l'avviso di aggiornamento......
    Inoltre al mio conto aperto il 30/11 non risulta collegata ancora nessuna carta di credito, dopo 3 solleciti via chat e due telefonici ancora il problema persiste.

Ho avuto Hello Bank, N26, Buddy Bank, Fineco e non ho mai visto un down time non programmato così lungo :-(
    Già meglio Fineco che non ha il down time ma poi ti scotenna con i canoni e spese varie. Del resto qui prendi solo il 3,25%...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Già meglio Fineco che non ha il down time ma poi ti scotenna con i canoni e spese varie. Del resto qui prendi solo il 3,25%...
    Veramente no, non prendo il 3,25% perchè ho aperto il conto dopo la promozione e in ogni caso non giustifica un downtime non programmato. Tu lo stai considerando solo come conto di deposito, ma se uno lo volesse utilizzare come conto principale ? (come me) In caso di necessità si puo' accedere e non ci sono nemmeno gli sportelli fisici.

Una banca online deve essere sempre online o programmare per tempo gli aggiornamenti in modo che i clienti si organizzino.
    Non c'entra nulla il tasso che fanno sul conto di deposito. Si tratta di serietà e professionalità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    3435983
    Veramente no, non prendo il 3,25% perchè ho aperto il conto dopo la promozione e in ogni caso non giustifica un downtime non programmato. Tu lo stai considerando solo come conto di deposito, ma se uno lo volesse utilizzare come conto principale ? (come me) In caso di necessità si puo' accedere e non ci sono nemmeno gli sportelli fisici.

Una banca online deve essere sempre online o programmare per tempo gli aggiornamenti in modo che i clienti si organizzino.
    Non c'entra nulla il tasso che fanno sul conto di deposito. Si tratta di serietà e professionalità.
    Concordo e più leggo più sono convinto di rimanere dove sono oppure webank

.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    24031498

E non hai avuto che banca

L'avatar di mauromatiaszarat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    21937185
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    amazon a parte che prende anche le carte del burundi tanto avanti che stà...

te devi decide con ste carte....perchè Passera ti ha fornito UNA MASTERCARD e non una visa...
    Embè ho capito che mi ha dato una Mastercard, ma Amazon prenderà anche le carte del Burundi, ma la mia nn la piglia!

Accedi