Sondaggio: l'aggiornamento dell'app Unicredit ti ha bloccato l'accesso?
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: La versione 3.3.1 di Mobile Banking UniCredit ti ha bloccato l'accesso?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, e non riesco ancora ad accedere

2 22.22%
  • Sì, ma poi ho risolto senza dover passare al token fisico

1 11.11%
  • No, ho aggiornato alla 3.3.1, ma accedo ancora regolarmente

6 66.67%
    L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Sondaggio: l'aggiornamento dell'app Unicredit ti ha bloccato l'accesso?

Qualche giorno fa ho aggiornato l'app di Unicredit dalla versione 3.3.0 alla versione 3.3.1. Risultato: i token generati dall'app non sono stati più riconosciuti come corretti, e il login nell'app non avviene perché la rotellina centrale continua a girare all'infinito. Provando a disinstallare e reinstallare l'app, si blocca sempre all'inserimento di codice di adesione e pin (rotellina centrale che gira all'infinito). Risultato: conto inaccessibile, e quindi inutilizzabile (prelievi e bonifici in entrata a parte).

Vorrei sapere, solo da chi ha aggiornato alla versione 3.3.1 dell'app, se ha riscontrato problemi simili, o se a lui è andato tutto liscio. Si prega di indicare, in entrambi i casi, la versione di sistema operativo in uso (la mia è Android 4.4.2).

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    339 Post(s)
    Quoted
    10939 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    per non disperdere informazioni,
    meglio postare qui
    Conto corrente "My Genius" UniCredit II

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2532 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho aggiornato l'app di Unicredit dalla versione 3.3.0 alla versione 3.3.1. Risultato: i token generati dall'app non sono stati più riconosciuti come corretti, e il login nell'app non avviene perché la rotellina centrale continua a girare all'infinito. Provando a disinstallare e reinstallare l'app, si blocca sempre all'inserimento di codice di adesione e pin (rotellina centrale che gira all'infinito). Risultato: conto inaccessibile, e quindi inutilizzabile (prelievi e bonifici in entrata a parte).

Vorrei sapere, solo da chi ha aggiornato alla versione 3.3.1 dell'app, se ha riscontrato problemi simili, o se a lui è andato tutto liscio. Si prega di indicare, in entrambi i casi, la versione di sistema operativo in uso (la mia è Android 4.4.2).
    tutto ok
    android 9.1.0

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Sì, ma questo è un sondaggio.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    0

Android Pie, non ho avuto nessun problema a disinstallare e installare. Purtroppo la kit kat è una versione abbastanza vecchia e succede che molte app anche se in teoria compatibili non funzionino come dovrebbero, potrebbe dipendere da quello.
    Ultima modifica di sal86; 15-11-19 alle 14:35

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    339 Post(s)
    Quoted
    10939 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sì, ma questo è un sondaggio.
    quando ho postato era visualizzata come discussione normale

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3806 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A guudicare dai commenti sul Playstore l'ultima release ha qualche problema.

Mobile Banking UniCredit - App su Google Play

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    quando ho postato era visualizzata come discussione normale
    Perché sei troppo veloce a rispondere: per iniziare un sondaggio devi prima pubblicare il messaggio iniziale, e poi, mentre inserisci le opzioni del sondaggio, Lampadino ti risponde (in genere, entro (0,32±0,05) secondi dalla pubblicazione del post iniziale).

(ma sei un bot o un umano? )

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    842896
    Si, stesso problema.

Ho risolto disinstallando e reinstallando l'app.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4590 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io ho aggiornato questa mattina l'APP e non riuscivo ad accedere dal PC con i token generati dall'APP.

Allora ho provato ad accedere da APP.

Fatto questo ho riprovato ad accedere dal PC con il token generato dall'APP e sono riuscito ad entrare.

Forse un accesso completo da APP ha riallineato il token?

La versione di android è la 9.

Accedi