Revolut - cap IV - Pagina 96
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Fatto, grazie! (purtroppo non posso upvotarti 2 volte ). In effetti ora ricordo che il copia-incolla era stato il metodo usato per ovviare al bug anche in passato.
    strano però che non ti faccia scrivere, bah, mi pare di ricordare di aver letto che fosse poi stato risolta la cosa...il copia&incolla salva in molte situazioni!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3434368
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Conviene che contatti amazon e ti fai dare un buono al posto del rimborso su carta.
    Il problema è che già hanno avviato il rimborso su carta...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Citazione Originariamente Scritto da raff87 Visualizza Messaggio
    Il problema è che già hanno avviato il rimborso su carta...
    Solitamente i soldi inviati a carte estinte tornano indietro dopo qualche giorno (una decina di giorni in tutto). Resta da capire se ti hanno estinto la carta oppure no.
    Io contatterei amazon comunque, il loro servizio clienti è davvero il top dei top, nel peggiore dei casi ti diranno che per ora non possono aiutarti, ma se vedono che il rimborso è stato stornato o altro sono convinto che ti daranno un buono del valore del rimborso senza problemi.

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125314
    @blu24 @maimo Se ben ricordo lo stesso bug è comparso un po’ di tempo fa su iOS, risolto nel giro di una release.

Citazione Originariamente Scritto da m@ttia Visualizza Messaggio
    Ho letto la vicenda ma c'è qualcosa che non mi torna: se io pagassi in un negozio tramite POS e la transazione venisse rifiutata per qualsiasi motivo (problema POS, emittente della carta ecc.), dovrei poi preoccuparmi di ritrovare l'addebito sul conto settimane dopo? Senza alcuna notifica da parte di Revolut, bensì a sorpresa?
    Mi ritroverei, quindi, a pagare due volte perché in quella circostanza avrei saldato il pagamento con altro metodo (contanti o altra carta).
    Non proprio per *qualsiasi* motivo (POS online, per esempio, dovrebbe essere sempre NEGATA), ma...

Risposta breve, sì.
    Il motivo per il quale questo può succedere è perché i card scheme (MasterCard, VISA) lo prevedono. Il motivo per il quale succede è perché l’issuer (Revolut) in alcuni casi può non imporre che venga eseguita nuovamente l’autorizzazione (ipotizzo tipo nel caso di timeout, errori lato acquirer oppure per collegamento KO).

In soldoni, mai buttare gli scontrini subito dopo aver girato l’angolo.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    @blu24 @maimo Se ben ricordo lo stesso bug è comparso un po’ di tempo fa su iOS, risolto nel giro di una release.

:
    Il 'problema' è che a lui non funziona mentre io non ho problemi, quindi forse dipende anche dalla versione android o dal colore dei calzini 🤣

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    31641927
    Ragazzi scusate ma è ancora in corso qualche promo per l'attivazione ?
    Alcuni siti dicono 15€ altri dicono niente.
    Non si capisce .

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5437 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Non si capisce .
    Te lo riporta nell'app

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Non si capisce .
    Avrei trovato bonus di 10 euro e spedizione gratuita con telefonino.net Revolut, la carta di pagamento ideale per viaggi, criptovalute e prelievi
    Chi prova ad aprire e vedere se funziona?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2377 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    Avrei trovato bonus di 10 euro e spedizione gratuita con telefonino.net Revolut, la carta di pagamento ideale per viaggi, criptovalute e prelievi
    Chi prova ad aprire e vedere se funziona?
    Non c'è alcuna promo attiva che dà soldi attualmente. Venendo invitati si ha solo la spedizione gratuita della carta, quindi non penso che Telefonino.net faccia eccezione. Inoltre, l'articolo è dello scorso dicembre. E' probabile che ancora riporta la promo perché non l'hanno aggiornato

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125314
    Nopety nope, sempre di solo invio gratuito si tratta:

Revolut - cap IV-227efbf0-1a58-4f54-bc06-669150e43dee.jpeg

Accedi