Revolut - cap IV - Pagina 80
Fmi conferma stime Pil Italia, ma ‘spazio fiscale limitato’. Alert Argentina, tornano a tremare detentori di bond
Il Fondo monetario internazionale ha confermato l'outlook sulla crescita del Pil italiano per il 2020 e il 2021. E' quanto emerge dalla G20 Surveillance Note: nel rapporto, l'Fmi ha ribadito …
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da _gagarin_ Visualizza Messaggio
    Tutto questo te l'ha detto il fruttivendolo stamattina? Siamo in un forum di finanza, quando si fanno certe affermazioni sarebbe bene argomentarle.
    A giusto che tu abbia il tuo parere ma, usandoli in modo responsabile, si sono rivelati molto utili a molte persone, il sottoscritto compreso. Poi non sono pseudoconti, Revolut è assimilabile a e fa quello che fa la PPE ma lo fa meglio e praticamente a costo zero, inoltre ha funzioni extra non fornite dalla PPE.
    Per l'ISEE basta dichiararli e non tenere una giacenza media sopra i 5000 euro. Poi, come altri hanno detto, questo anno si usa la giacenza media del 2018 per cui per ora non devi dichiarare alcun conto o carta preso nell'ultimo anno.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    21801463
    Adesso Skrill ha messo l'1% di comissioni per invii di denaro diretti da carte debito/credito verso conti bancari dello stesso paese
    cioè se si invia dala italia e si riceve in italia

Mi risultaba splendido poichè tiravo fuori i soldi dalle mie carte di credito a GRATIS e a delle velocità pazzesche

Adesso devo fare doppio giro verso iban steri , meno male REVOLUT ha l'iban in inghilterra
    ci sono anche MONESE (BE) e N26 (DE)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Att7lio Visualizza Messaggio
    Secondo me SI, lo dichiari nel isee come conto estero perche non segnalarlo nei questionari?

L errore e proprio mettersi inmezzo a questi pseudoconti che a parer mio portano solo problemi e fraintendimenti...
    ...non ho mai fatto l’Isee
    Concordo sul fatto che spesso certi prodotti hanno più rischi che benefici e che spesso quando vogliamo “disfarcene” la chiusura non è sempre facile.
    Però tutto sta nel saper sempre cogliere il beneficio da qualcosa e soprattutto avere beneficio da qualcosa che andiamo a stipulare.

A me Revolut e Skrill sono molto comodi per piccole operazioni quotidiane che mi permettono di trasferire in conto quasi istantaneamente denaro, in maniera molto più veloce di un bonifico ordinario, specie se ci troviamo con delle festività di mezzo (i bonifici “esteri” di Revolut e Skrill spesso arrivano anche di sabato o il 6 gennaio), e per saldare piccole spese o differirle ulteriormente utilizzando carte di credito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sapere con esattezza la definizione di “rapporti bancari esteri”.
    Serve una movimentazione bancaria vera e propria? Skrill in fin dei conti è un semplice portafoglio elettronico tipo Paypal. Secondo me non è da paragonare a Revolut. Chi glielo chiede a mamma stato se concorda?
    Mah, io tra l’altro movimento molto poco... però effettivamente è un rapporto bancario se ho accesso a servizi di un provider bancario con sede non in Italia e facendo transitare moneta di mia pertinenza su iban inglesi.

Ecco... mi sono risposto da solo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Il modulo di cui si parla mi sembra sia il MIFID ,la finalità del modulo è di avere un quadro completo sulle conoscenze finanziarie del cliente ,in questo senso si può tranquillamente rispondere che si hanno rapporti bancari (finanziari) con l’estero e questo permetterà di valutare ,anche le altre risposte ,se il “profilo di rischio” scelto dal cliente non è in contraddizione con quanto deriverebbe dalle risposte del modulo
    Non sono stato chiaro nello specificare con quale modulo mi ossessioni in questi giorni Widiba, con mail, popup e addirittura la pec, che minacciano il blocco del conto se non lo invio entro il 31 gennaio: trattasi di QUESTIONARIO ANTIRICICLAGGIO!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    2248841
    Citazione Originariamente Scritto da maxim360 Visualizza Messaggio
    Va contattato tramite telefono? L assistenza è in italiano?
    Nessuno?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    1914445
    Citazione Originariamente Scritto da maxim360 Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    tramite chat da app

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    9968181
    E' in inglese ed e' un Bot telefonico con 7 scelte che ti indirizza in base al servizio richiesto. Detto questo, prova con Facebook o Twitter se da app non puoi.

Aggiungo anche che puoi mandare una mail a : feedback@revolut.com

oppure iscriverti alla community di Revolut : Revolut Community

contattando i seguenti moderatori :

Revolut - cap IV-007.png
    Ultima modifica di Solar Warden; 16-01-20 alle 10:17

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    227006
    Buongiorno a tutti.

Volevo chiedere ai possessori alcune informazioni sulla ricarica della carta. I costi di ricarica attraverso una carta di pagamento sono 0, ma le tempistiche quale sono? Attraverso bonifico ci vorrebbe troppo, e mi interessa sapere se con carta di pagamento è immediato.

Grazie a tutti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    9968181
    Citazione Originariamente Scritto da metalo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.

Volevo chiedere ai possessori alcune informazioni sulla ricarica della carta. I costi di ricarica attraverso una carta di pagamento sono 0, ma le tempistiche quale sono? Attraverso bonifico ci vorrebbe troppo, e mi interessa sapere se con carta di pagamento è immediato.

Grazie a tutti
    Immediato

Accedi