Revolut - cap IV - Pagina 51
Un poker di titoli finanziari del Ftse Mib sotto osservazione, su Banco Bpm si sgonfia pressione rialzista
Il Ftse Mib bagna la prima parte della seduta con il superamento nell’intraday della soglia psicologica dei 25 mila punti, livello che non vedeva dal lontano 2008. L?indice guida di …
Atlantia ginepraio per M5S: Autostrade in vendita? E se la comprasse lo Stato alias contribuenti?
Indiscrezioni bomba dal Fatto Quotidiano: I Benetton avrebbero dato istruzioni ad Atlantia per mollare l’osso Autostrade, mettendolo in vendita. “Vendonsi Autostrade”, si legge nel quotidiano di Marco Travaglio, che parla …
Grandi banche programmate per ‘uccidere il cambiamento digitale’. Il j’accuse del ceo di una fintech UK da 2,5 mld
Nel Regno Unito il fondatore della fintech Monzo, Tom Blomfield, individua i problemi delle grandi banche nella tecnologia obsoleta da una parte e da una cultura dell’avversione al rischio dall?altra. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    3144626
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    attendo report dettagliato.
    Pure io... @Juunij vogliamo il confrontone

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    26650686
    Citazione Originariamente Scritto da P4skhe Visualizza Messaggio
    Perché convertendo 450 euro in corona islandese mi sono state addebitate commissioni? il controvalore in euro è diminuito subito dopo la conversione. Sapevo che solo nei weekend viene addebitata una commissione !
    Oggi è giorno di apertura dei mercati, quindi le uniche commissioni che possono investirti sono quelle indicate al superamento dei massimali, se hai recentemente convertito più di 6.000€ o hai ritirato più di 200€...

Non so a che ora hai eseguito la conversione ma sull’app dopo le 13:30 c’è stato un cambio del controvalore abbastanza repentino:

Revolut - cap IV-0a3b57a1-91f4-4ef4-a49b-4c3296141ea6.jpg

Citazione Originariamente Scritto da P4skhe Visualizza Messaggio
    Il supporto poi è ridicolo con la chat gestita da robot piuttosto stupidi.
    Ti basta scrivere in chat “Operatore” per l’italiano o “Live Agent” (senza virgolette) per parlare con qualcuno del supporto. Considera però che siamo al 27 dicembre, preparati a un po’ di coda. 😅

Citazione Originariamente Scritto da pallino-BG- Visualizza Messaggio
    Quante carte fisiche posso richiedere collegate tutte al mio conto ??
    Ne avrei bisogno di un 4-5 da dare alle varie amichette in giro per il pianeta così in caso di bisogno possono andare a prelevare allo sportello ATM.
    Ha un costo la loro emissione ??
    Considerazioni:
    1. Revolut permette di associare un massimo di 3 carte fisiche;
    2. Ogni carta supplementare ti costa 5,99€ per la produzione + consegna standard;
    3. I massimali di spesa e prelievo non sono cumulativi tra ogni carta legata al singolo account, con una manciata di “fidanzate” faresti una combo di commissioni extra davvero niente male.

Fai prima a fare aprire a ciascuna di queste il loro account e gli passi la paghetta dal tuo conto: il trasferimento di fondi da tra utenti è gratuito, almeno quello.

@Cranio @obtorto collo lol, non aspettatevi chissà che cosa, non vado a Londra per “lavoro” ma per solo piacere!

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42263397
    Ma revolut si può aprire da qualsiasi nazione tipo Cambogia, Indonesia, Madascar, Belize ??
    Ho già capito che meglio continuare di western, tanto più di 100 euro al mese per casi eccezionali non invio, di solito mando 50 euro...

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    26650686
    Citazione Originariamente Scritto da pallino-BG- Visualizza Messaggio
    Ma revolut si può aprire da qualsiasi nazione tipo Cambogia, Indonesia, Madascar, Belize ??

Sì, forse è il caso di attendere che lancino il prodotto World Wide.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    4384071
    Prima operazione con Curve su Revolut, prelievo presso ATM Unicredit di 20€.
    Mi ha fatto la conversione da £ a € e mi ha addebitato 20,79€.
    Il mio errore è stato di fa fare la conversione? A video è apparsa una scritta che mi chiedeva se volessi fare la conversione o procedere senza conversione.
    Il mio errore è stato di accettare la conversione fatta da Revolut nel weekend, corretto?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2721 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Prima operazione con Curve su Revolut, prelievo presso ATM Unicredit di 20€.
    Mi ha fatto la conversione da £ a € e mi ha addebitato 20,79€.
    Il mio errore è stato di fa fare la conversione? A video è apparsa una scritta che mi chiedeva se volessi fare la conversione o procedere senza conversione.
    Il mio errore è stato di accettare la conversione fatta da Revolut nel weekend, corretto?
    Il tuo errore, forse, è stato quello di non impostare EURO come valuta su Curve relativamente a Revolut.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    9305861
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Il tuo errore, forse, è stato quello di non impostare EURO come valuta su Curve relativamente a Revolut.
    esatto...sta proprio lì l'errore...curve su revolut deve essere impostata in euro..ho prelevato personalmente 200€ con curve e revolut selezionata e non mi ha addebitato commissioni

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    422 Post(s)
    Potenza rep
    17339464
    Ieri invece ho fatto un acquisto con Curve su Revolut, dove il totale era 3,10 euro e mi risulta sul primo 2,65£-3,10 euro, mentre se entro su Revolut risulta 2,65£-3,11 euro

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    4384071
    Revolut - cap IV-screenshot_20191228-235346.jpg

È configurata in Euro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    9305861
    magari dipende dallo sportello bancomat

Accedi