Revolut - cap IV - Pagina 4
Rivoluzione ESG per gestire al meglio rischio e rendimento nel lungo periodo
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    21689580
    Citazione Originariamente Scritto da Volde Visualizza Messaggio
    Domanda rapida(non so se è cambiata la situazione): è possibile ricaricare il conto con le epipoli (carte prepagate supermercato)? Grazie
    mi pare di no in quanto non nominali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    27606
    avendo chiuso il conto come devo fare per i dati sulla giacenza media al 31/12 quando l'anno prossimo mi verranno chiesti per l'isee 2020?
    dite che se li contatto me li riescono a fornire?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Ho da poco questa carta e sto cercando di imparare per evitare errori in un eventuale viaggio: nell'applicazione vedo nel cambio valuta diverse divise che partono dall'Arabia Saudita al Sud Africa; volevo capire se con quelle divise ritiro gratis negli atm fino a 200 euro e se prima devo convertire con l'app o viene fatto in automatico quando prelevo
    Basta provare a convertire e puoi vedere se quelle valute sono supportate o meno. Occhio che Revolut considere alcune valute illiquide e anche convertendo in anticipo viene sempre applicato l'1,5% di maggiorazione anche durante i giorni feriali, sia per i pagamenti su POS che i prelievi. Tutto dipende da dove devi andare e quante volte l'anno. Se si viaggia spesso extraUE conviene Chebnca, l'euro al mese e ben ripagato, se viaggi una volta l'anno extra UE è un'altra storia.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    12389362
    Citazione Originariamente Scritto da zucchi63 Visualizza Messaggio
    Basta provare a convertire e puoi vedere se quelle valute sono supportate o meno. Occhio che Revolut considere alcune valute illiquide e anche convertendo in anticipo viene sempre applicato l'1,5% di maggiorazione anche durante i giorni feriali, sia per i pagamenti su POS che i prelievi. Tutto dipende da dove devi andare e quante volte l'anno. Se si viaggia spesso extraUE conviene Chebnca, l'euro al mese e ben ripagato, se viaggi una volta l'anno extra UE è un'altra storia.
    Su internet ho cercato vari articoli e credo che questo spieghi bene il funzionamento mettendo anche a confronto N26 Revolut o N26? La recensione confronto dei servizi di app mobile banking del momento - Macitynet.it

Anche se adesso ho visto che associando una carta a curve si possono tranquillamente raggirare le commissioni fino a un certo importo, anche con carte molto sconvenienti come hype che applica il 3% di commissioni su prelievi e pagamenti fuori zona euro

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    800 Post(s)
    Potenza rep
    39167948
    sempre più soddisfatto di Revolut, ieri sera intorno alle 23.30 ho mandato dei soldi da paypal al conto corrente e già prima delle 13 sono già arrivati sul conto. In più utilizzo la carta da mesi all'estero continuamente e mai un problema.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    16093604
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    sempre più soddisfatto di Revolut, ieri sera intorno alle 23.30 ho mandato dei soldi da paypal al conto corrente e già prima delle 13 sono già arrivati sul conto. In più utilizzo la carta da mesi all'estero continuamente e mai un problema.
    Il trasferimento da paypal a revolut l'hai fatto come conto con iban o come carta con pan?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    800 Post(s)
    Potenza rep
    39167948
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Il trasferimento da paypal a revolut l'hai fatto come conto con iban o come carta con pan?
    conto, verso la carta mi diceva che dovevo pagare 1 euro.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    630 Post(s)
    Potenza rep
    30901180
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    Io ho fatto lo stesso da Paypal a DB contocarta e sono arrivati in mattinata.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    16093604
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Io ho fatto lo stesso da Paypal a DB contocarta e sono arrivati in mattinata.
    Si in genere sposto da paypal a DB contocarta tramite iban e poi top up da revolut non sapevo che paypal bonificasse anche su iban GB senza alcun problema

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    630 Post(s)
    Potenza rep
    30901180
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Si in genere sposto da paypal a DB contocarta tramite iban e poi top up da revolut non sapevo che paypal bonificasse anche su iban GB senza alcun problema
    Penso si debbano adeguare alla normativa europea.

Accedi