Revolut - cap IV - Pagina 183
Commissione Ue presenta il suo Recovery Fund. All’Italia la fetta della torta più grande, ma occhio al nodo prestiti
Un Recovery Fund che si chiamerà Next Generation EU: Nuova generazione Ue, di un valore di 750 miliardi di euro, superiore, dunque, al fondo della proposta franco-tedesca per 500 miliardi …
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    17960526
    Curiosità:
    le metal che ora sono visa sono solo quelle oro, rosa, nera.
    Quella grigia e argento me la fa vedere MasterCard

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    1355126
    Anche a me la stesa cosa
    Immagini Allegate Immagini Allegate Revolut - cap IV-grey.png Revolut - cap IV-oro.png 

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    17960526
    Penso sia un'ottima cosa... cosi ci si può scegliere il circuito preferito...

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    456 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da k4k4shi Visualizza Messaggio
    Ok ma a me interessa la carta base e a quanto sto capendo dovrò pagarla?
    Noo, per avere la spedizione gratuita nella versione base, devi cliccare su " Visualizza le opzioni di aggiornamento" e ti farà selezionare quella giusta... fammi sapere se riesci.

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2084 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    Noo, per avere la spedizione gratuita nella versione base, devi cliccare su " Visualizza le opzioni di aggiornamento" e ti farà selezionare quella giusta... fammi sapere se riesci.
    No. Se seleziona "Visualizza le opzioni di aggiornamento" ti fa vedere solo i piani a pagamento. Avrebbe dovuto vedere Gratis dove ora c'è scritto 5,99

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    456 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    L'ho ricevuta da poco e anch'io subito pensavo di dover pagare, se la memoria non mi inganna è esattamente l'opposto, cioè se scegli consegna espressa, ti reindirizza verso la metal a pagamento, selezionando invece "Visualizza le opzioni di aggiornamento" compare l'opzione gratuita.

L'avatar di Imprenditore occulto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2330728
    Aperto il 25 mattina e ancora aspetto la conferma dell’identità.
    Sarà causa Covid e lancio del prodotto negli USA.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    14807204
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    L'ho ricevuta da poco e anch'io subito pensavo di dover pagare, se la memoria non mi inganna è esattamente l'opposto, cioè se scegli consegna espressa, ti reindirizza verso la metal a pagamento, selezionando invece "Visualizza le opzioni di aggiornamento" compare l'opzione gratuita.
    No ha ragione emanu37429. Ricordo benissimo quando l'ho aperta, il 5,99€ senza opzioni di aggiornamento era gratis anche quello.

A mio parere basta contattare l'assistenza per risolvere. Di certo non ha senso pagare 7,99€xun anno per il premium solo per avere la carta gratis

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    1355126
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Di certo non ha senso pagare 7,99€xun anno per il premium solo per avere la carta gratis
    Con Premium e Metal si ha più vantaggi. In più crypto e XAU
    Immagini Allegate Immagini Allegate Revolut - cap IV-rev.png 

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    4946192
    Le criptovalute possono essere sbloccate anche sul piano standard, nel mio caso è avvenuto dopo un mese.

Accedi