Revolut - cap IV - Pagina 174
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    18852772
    Citazione Originariamente Scritto da keemun Visualizza Messaggio
    Anche a me arrivata notifica, ma di tutt'altro tenore: se invito un amico ricevo 5€.
    Idem
    Anche a me uguale

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    Citazione Originariamente Scritto da digitalnomad Visualizza Messaggio
    Anche a me oggi è arrivata la richiesta via notifica app e via email di inviare nuovamente un documento di riconoscimento, ovviamente l'ho fatto. Poi mi è stato chiesto anche un selfie.
    io invece trovo questa notifica
    Beware fake support agents

BEWARE: We have received reports that fraudsters are calling Revolut customers and asking them to email a selfie or install support, or other remote access applications on their phones. Their intention is to use this information to access your account.

Nobody from Revolut will ever ask you to share your login details, one time password, or ask you to install anything on your phone.

If you receive a call from anyone claiming to be a Revolut representative, ask the person to send you a message via our in-app chat to confirm that you're speaking with a real agent. Do not accept any alternative (email, sms, phone, etc.)

Thank you for your diligence.

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio
    Movimenti in vista ragazzi, pronti al cambiamento : Transferring customers to our Lithuanian entity | Revolut

Sono sincero ma l'Iban LT non mi sta simpatico
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    anche a me non piacciono le iniziali LT, suona meglio GB, comunque alla fine è una cosa "intuile".
    A me invece non dispiace. Dai, il BIC diventa “REVOLT”21XXX.
    Quando saremo sotto licenza bancaria, dite che il BIC lo fanno diventare UPRISINGXXX? No, eh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2284932
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    A me invece non dispiace. Dai, il BIC diventa “REVOLT”21XXX.
    Quando saremo sotto licenza bancaria, dite che il BIC lo fanno diventare UPRISINGXXX? No, eh?
    perché h ce l'avete con quelli di Latina? So' brava gente, in fin dei conti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    4946192
    Per chi lo chiedeva da tempo, hanno annunciato Revolut Junior. Al momento disponibile solo per clienti Premium/Metal e in UK:

Revolut Blog

L'avatar di fabioku
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    34799868
    E' normale che da 2 giorni non riescono a verificare la mia identità?
    Nel frattempo hanno spedito la carta di credito ma ricevo sempre la notifica che la mia identità non è confermata.
    Ho mandato 4 volte la carta di identità e 2 volte la patente, da cosa può dipendere?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Chiedo agli esperti, il passaggio al nuovo IBAN ridurrà i rischi di blocco degli account? I famosi alert scatteranno meno frequentemente e, se scatteranno, i blocchi potranno essere più brevi visto che ora Revolut opererà con una licenza bancaria?
    Ho scritto solo una marea di stupidaggini?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Chiedo agli esperti, il passaggio al nuovo IBAN ridurrà i rischi di blocco degli account? I famosi alert scatteranno meno frequentemente e, se scatteranno, i blocchi potranno essere più brevi visto che ora Revolut opererà con una licenza bancaria?
    Ho scritto solo una marea di stupidaggini?
    Licenza Bancaria? quindi sarà una banca a tutti gli effetti?

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    Nella bloggata postata da Solar Warden si dice cosa ben diversa:
    - i primi ad essere trasferiti sotto licenza europea sono i clienti lituani, per questi la stima è entro dicembre 2020;
    - i restanti clienti europei verranno trasferiti solo in caso di no trade-deal, dopo un’attenta valutazione della Compagnia del rapporto tra costi, benefici e nuovi obblighi;

Infine, l’entità europea Revolut Payments UAB è una Società con licenza di moneta elettronica (licenziata dalla LB), siamo ancora ben lontani dal vedere Revolut operare come Banca a tutti gli effetti.

@gughic l’ho letto diverse volte su queste pagine da diversi utenti ma purtroppo continuo a non capire da dove arriva questa convinzione che se Revolut un domani dovesse operare come una Banca dovrà necessariamente bloccare meno conti.
    Come Banca gli obblighi dell’Istituto non fanno che aumentare, per assurdo se Revolut da domani operasse come Istituto bancario io mi aspetterei un aumento dei conti congelati.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    4946192
    Si parla di e-money institution, non di banca vera e propria.

Accedi