Revolut - cap IV - Pagina 171
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Ciao
    Poi ho fatto benzina per 3 volte in vari distributori nei dintorni della città di Colonia, però le in tutti e 3 funzionava che mettevi la benzina che volevi e poi dovevi andare a pagare dentro con il pos alla cassa dove c'è la persona dietro il bancone.
    In nessuno dei casi ho dovuto usare la carta prima di mettere la benzina.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Qualcuno che ha Skrill come conto corrente e non la carta fisica, lo ha collegato a Revolut per ricaricarla? Ha avuto problemi? Ci sono costi? (per quest'ultima domanda penso di no).

P.S.
    Mi sembra di aver letto nelle pagine precedenti ma non ricordo in quale che conveniva aprire un'altro IBAN su Revolut un modo che il trasferimento da Skrill non comporti commissioni da parte di Skrill stesso perché non effettuate nello stesso paese. Mi sapete indicare la pagina?
    Ultima modifica di AmexCorporate; 16-03-20 alle 11:05

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    6606335
    Ho mandato un link di pagamento ad un mio conoscente: ho scoperto che non accetta le carte Maestro ( a 19 cifre). Vi risulta?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    6168620
    quali sono i tempi di accredito di un bonifico in uscita da revolut verso fineco in EUR?
    Grazie

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    quali sono i tempi di accredito di un bonifico in uscita da revolut verso fineco in EUR?
    Grazie
    Se lo fai al mattino entro sera hai i soldi sul cc di FINECO, a volte anche il pomeriggio presto.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2643 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da keemun Visualizza Messaggio
    Ho mandato un link di pagamento ad un mio conoscente: ho scoperto che non accetta le carte Maestro ( a 19 cifre). Vi risulta?
    Accetta le Maestro 19 cifre di norma. Non è che la carta che ha tentato di usare non era abilitata agli acquisti online o non supportava il 3d secure? Che carta era?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Il problema potrebbe essere quello, con la Maestro Widiba funziona senza problemi.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1170 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    io con la Maestro di Chebanca ricarico abitualmente la mia revolut.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    6606335
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Accetta le Maestro 19 cifre di norma. Non è che la carta che ha tentato di usare non era abilitata agli acquisti online o non supportava il 3d secure? Che carta era?
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    io con la Maestro di Chebanca ricarico abitualmente la mia revolut.
    La normale ricarica funziona, io infatti uso la Maestro di Chebanca.
    Io intendo l'uso del link di pagamento che si invia agli amici. Non accetta proprio 19 numeri.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1170 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    sisi, avevo capito la differenza mi sembra però strano che per una cosa venga accettata e per l'altra no.
    Da chi era emessa quindi questa carta?

Accedi